ciao,
qualcuno di voi ha mai sentito di qualche folle che ha tentato di sfruttare il calore del tunnel centrale, o del riscaldamento sedili per creare una sciarpa d'aria in stile mercedes? :haha:
lo so, è pura follia la mia...:chessygrin:
La vera follia è proprio la sciarpa d'aria della Mercedes... :mrblue:
ahahah... per certi versi hai ragione... forse inventeranno anche qualche congegno per eliminare il rumore alla fine.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' facilissimo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si potrebbe fare sfruttando ad esempio le casse di serie
L'avevano implementato su un treno delle ferrovie svedesi (o norvegesi, non ricordo!), tolto immediatamente dopo polemiche da parte della clientela per "mancanza di privacy": il tutto si basava su riprodurre le stesse frequenze del rumore di fondo, ma con fase opposta.
Alberto
I sistemi di abbattimento del rumore attivo esistono da anni e anni...
L'air scarf x mx5 no però!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
io ti bannerei per tutto il 2010 restante solo per averlo pensato:giggle:
facciamo anche x meta' del 2011 ^___^
yamato tamashi
occhio se vedi un furgone della pizza sotto casa... è la mafia di mx5italia
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
a ueee... eche è.... ho partorito un pensiero sconcio, ok... ma io sono vecchietto e con dolori alla cervicale....