This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 sciarpa d'aria..
vi dirò ci avevo pensato pure io.. mettere al posto delle bocchete centrali due strumenti funzionanti e poi utilizzare i due tubi che rimangono per farli finire dentro il sedile a guscio ( che ovviamente andrebbe rifoderato in modo da trovare un asoluzione per fare uscire l'aria all'altezza della collottola:haha::haha:
ma poi ho rinunciato
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ilduca Ha scritto:a ueee... eche è.... ho partorito un pensiero sconcio, ok... ma io sono vecchietto e con dolori alla cervicale...

haha... fino a un paio di settimane fa risolvevo con aria calda al massimo e bavero del piumino alzato
ora ho messo l'ht ma piu per proteggere la miata dalla pioggia che me dal freddo

:chessygrin:
  Cita messaggio
Folle chi cerca di copiare Mercedes su Mx-5...siamo su pianeti differenti...per fortuna Mrgreen
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
e certo, ti chiami air cooled.... ahahah
  Cita messaggio
ilduca Ha scritto:a ueee... eche è.... ho partorito un pensiero sconcio, ok... ma io sono vecchietto e con dolori alla cervicale....
hey duke
riconosco che il mio tono è spesso sopra le righe, sorry non volevo mai essere offensivo nei tuoi confronti...
detto da vecchietto a vecchietto Wink

edit
leggo solo ora che stai cercando una mx5
ma l'hai gia provata col fresco? ti assicuro che a capote abbassata e vetri alzati le turbolenze non sono un grosso problema
  Cita messaggio
ciao, tranquillo, non mi sono mica offeso... sapevo che l'dea avrebbe scatenato nasi storti, occhi bassi, spallucce alzate... ahahah...

era piu' una provocazione. si, la mx 5 l'ho trovata e sono in procinto di concludere, ma ancora non provata a tetto scoperto... ovvero TD,, turbo diesel... hihihi

pero' l'dea in questione sembra essere di una banalita' assurda...

ecco uno spaccato del sistema airscarf originale... semplice, banale, ma bisogna dar atto che è davvero geniale..

[Immagine: esterne0916523709041654.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Il sistema c'è, sistemi il frangivento in maniera adeguata, una buona sciarpa, un buon giubbotto.

Se hai le palle per fare un TD in inverno, devi averle del tutto, tanto, di merdeces TD in inverno mai vista una, nemmeno in estate.. :haha:
  Cita messaggio
beh, diciamo che da questo punto di vista, per la zona in cui vivo non è che servono sfere grosse per fare un td in inverno... non è raro trovare qualche giornata di dicembre a 12 gradi... ricordo ancora il dicembre di 3 anni fa a 23 gradi...
  Cita messaggio
ilduca Ha scritto:beh, diciamo che da questo punto di vista, per la zona in cui vivo non è che servono sfere grosse per fare un td in inverno... non è raro trovare qualche giornata di dicembre a 12 gradi... ricordo ancora il dicembre di 3 anni fa a 23 gradi...

e allora sciarpetta e via andare!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
ilduca Ha scritto:e certo, ti chiami air cooled.... ahahah

:x:x:x

:mrblue:Mrgreen:chessygrin:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ