contattami quando ti connetti per la tua sessione serale di networking (possibilmente mentre non sei nella fase pippe) che ti devo spiegare una cosa prima che mi dimentichi!
Alberto
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
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07-12-2010, 02:38
contattami quando ti connetti per la tua sessione serale di networking (possibilmente mentre non sei nella fase pippe) che ti devo spiegare una cosa prima che mi dimentichi!
Alberto
07-12-2010, 09:49
Grandissimo Phreno!!!
Mi permetto di dire che cambia il telaietto post. anche perchè quello NA (fino al 1994 credo) non ha dei fori sulla parte inferiore a cui è possibile ancorare barre di irrigidimento.
'92 NAClassicRed
07-12-2010, 13:07
la culla posteriore della NB ce l'ho io,tra l'altro nuova...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
07-12-2010, 13:57
Pinze anteriori sport ricondizionate, le guarnizioni erano ancora sane, senza crepe o cristallizzate, ho deciso di non cambiarle, le ho pulite, reingrassate e rimontate.
Mi sa che le dovrò riverniciare comunque, lo spray ad alta temperature non regge granchè, forse ho dato poche mani di colore.
07-12-2010, 18:46
Baule svuotato, la batteria e' stata rimossa dopo.
Ho iniziato a liberare i cablaggi e i manicotti dell'acqua dal motore Quando ho infilato la mano dietro al motore mi e' uscita cosi' manco la mia vespa di 40 anni fa aveva cosi' tanta morchia. bon bon piu vado avanti e piu' il punto di non ritorno si fa vicino.:haha::haha:. porca miseria levando un connettore mi si e' spezzato un cavo da quanto era ossidato! : Evil :
08-12-2010, 04:44
Sessione notturna.. a mezzanotte e mezza abbiamo scaricato il piccino..
e la culla NB
08-12-2010, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2010, 19:21 da Phreno.)
Oggi come al solito...
Tempo di cacca Allora visto che qualcuno si e' domandato come si solleva l'auto ho fatto un paio di foto in piu' Step 1: infilare il cricchetto sotto la culla anteriore.. Step 2:Sollevare e piazzare la prima coppia di cavalletti sulle spondine laterali sottoporta Step 3: Ora andate dietro, il cric deve sollevare agendo sulla scatola differenziale: Step 4 Sollevate a pari dell'anteriore e posizionate la restante coppia di cavalletti. Foto dei cavalletti: Per chi se lo chiedesse e' normalissimo che la lamiera in quel punto ceda, ma se volete avere un appoggio piu' "morbido" potete usare delle zeppette di legno stando attenti che aderiscano bene al cavalletto. P.s. quando sollevate controllate di aver tolto il freno a mano e di avere l'auto in folle. P.p.s. se non disponete di un cric abbastanza lungo da arrivare sotto l'auto potete usare un cric normale di quelli piccoli ma sollevate lateramente, fate piu' passaggi sinistra destra per non ribaltarvi l'auto addosso :haha:
09-12-2010, 15:00
a me me pare na strunzeta... quale motivo ci sarebbe di fare uno sbattimento del genere, per passare da 115 a 140... se devi fare sto sbatti... procurati un v8 o qualcosa di più gustoso... boh.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
09-12-2010, 15:17
AndreaNobile Ha scritto:a me me pare na strunzeta... quale motivo ci sarebbe di fare uno sbattimento del genere, per passare da 115 a 140... se devi fare sto sbatti... procurati un v8 o qualcosa di più gustoso... boh. Il primo fattore e' il divertimento, mi piace smontare e rimontare roba, mi piace sporcarmi le mani, quel che te chiami sbattimento e' quello che io chiamo passatempo. Se monti un 1.8 il guadagno piu' importante non sta nei cavalli ma nella coppia. Non ho competenze ne soldi per montare un v8, costerebbe una follia importarlo qua e inoltre ci vorrebbero molte accortezze in piu' tra cui adattare il cambio tagliare la lamiera ecc ecc e non mi piace affatto. Questo progetto potrebbe diventare la base di una futura elaborazione turbo, ma nulla e' deciso. |
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