Fortuna che l'ordine e' importante!
Ho iniziato a sfoltire un po' l'impianto, sono partito dall'ABS
Poi per cambiare un po' mi sono messo a cambiare il connettore del blocchetto d'accensione
Qui sotto vedete in basso il blocchetto IGN (accensione) della NA a sinistra il connettore NB e a destra il vecchio connettore NA smontato dal vecchio impianto.
Tie'!! 1 a 0 per me! i cavi sono analoghi a quelli della NA l'accensione funziona.
e per concludere, sotto le note di "princes of the universe" e come motto "Ne resterà soltanto uno" ho iniziato a tagliare un po' di teste....
e' volato via:
ABS
Airbag
Defroster Lunotto
Defroster Specchietti
Regolazione specchietti
Chiusura centralizzata
Autoradio
Clima
Power antenna
Questo e' quello che e' stato rimosso :haha:
E cosi' si completa lo STEP 1 dell' impianto elettrico
Lo STEP 2 comporterà l'asportazione del'impianto luci dai cablaggi NA e adattarli su quello NB.
Alla prox!
Ho iniziato a sfoltire un po' l'impianto, sono partito dall'ABS
Poi per cambiare un po' mi sono messo a cambiare il connettore del blocchetto d'accensione
Qui sotto vedete in basso il blocchetto IGN (accensione) della NA a sinistra il connettore NB e a destra il vecchio connettore NA smontato dal vecchio impianto.
Tie'!! 1 a 0 per me! i cavi sono analoghi a quelli della NA l'accensione funziona.
e per concludere, sotto le note di "princes of the universe" e come motto "Ne resterà soltanto uno" ho iniziato a tagliare un po' di teste....
e' volato via:
ABS
Airbag
Defroster Lunotto
Defroster Specchietti
Regolazione specchietti
Chiusura centralizzata
Autoradio
Clima
Power antenna
Questo e' quello che e' stato rimosso :haha:
E cosi' si completa lo STEP 1 dell' impianto elettrico
Lo STEP 2 comporterà l'asportazione del'impianto luci dai cablaggi NA e adattarli su quello NB.
Alla prox!