Daje!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
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14-02-2011, 01:52
Mrk Ha scritto:le tue palle sono da collezione da oggi e te le manda con DHL?! Ahahahah!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
14-02-2011, 15:33
flick87 Ha scritto:Daje!!!!!!!!!!!!!!! Eh mi sto a da na mossa! Alcune Nius La saldatrice e' in viaggio, c'e' stata qualche incertezza con il corriere (STRANO! :haha ma ora e' in viaggio. La culla dovrebbe arrivare questa settimana, nel frattempo dovrò andare a sentire un sabbiatore quanto prende per ripulirmi i pezzi. Settimana scorsa ho trovato un'azienda che fa verniciature a polvere in forno, farà al caso mio, ma tutto dipende da quanto mi spillerà il sabbiatore per pulire i pezzi. Altra nius, fra meno di 2 mesi traslocherò casa, purtroppo qua scade il contratto di affitto e dobbiamo levarci di 'ulo :haha: quindi abbiamo trovato un'altro appartamento, questo potrà rubare del tempo al mio progetto ma confido nella mia putenza estrema di non voler fare un cavolo a casa :haha:
14-02-2011, 16:04
mi sfugge qualcosa,
Perchè la sostituzione della culla posteriore?
14-02-2011, 16:25
Stefano80 Ha scritto:mi sfugge qualcosa, Braccetti posteriori piegati, e non torna nemmeno la culla, nel dubbio la cambio.
14-02-2011, 16:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2011, 16:46 da Phreno.)
Phreno Ha scritto:Braccetti posteriori piegati, e non torna nemmeno la culla, nel dubbio la cambio. In realtà il dubbio nasce dal fatto che la macchina pare abbia preso un urto laterale (e' piu probabile un infossamento) che ha compromesso la parte sinistra dell'auto. L'anno scorso la controllammo su un ponte e con la tecnica dello spago ci siamo accorti di come molti punti di riferimento non tornassero. Da qui nasce la mia idea di cambiare tutto, la culla anteriore e quella posteriore, l'avantreno l'ho acquistato insieme al motore che ho pagato 700 euro compreso un'avantreno completo piu' servosterzo, freni anteriori e ammortizzatori mentre la culla posteriore completa di braccetti mi sta arrivando dall'uk per una spesa di 75 sterline, spedizioni escluse ovviamente. In pratica voglio ripristinare l'intero telaio dell'auto, una volta recuperati culle e braccetti provvedero' a ordinare le boccole in poliuretano, montero tutto e procederò con la messa in dima dell'auto, non dovrebbe essere un lavoro troppo costoso perche gli porto l'auto gia smontata, quindi dovranno semplicemente ancorarla al banco dima e tirare fino a raddrizzarla, nel frattempo che e' tirata vorrei entrare in scena io, montando il rollbar e operare con qualche punto di saldatura sul telaio, in modo da ottenere una base di saldatura perfetta senza che le saldature possano tirare il telaio in fase di raffreddamento. Tutto questo e' cio che ho in testa adesso, fra il dire il fare c'e' di mezzo il mare e pure qualche isolotto chiamato "sogno" e un'altra chiamato "realtà" :haha: Staremo a vedere.
16-02-2011, 18:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2011, 18:16 da Phreno.)
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' tenuta davvero bene, per 130 euro devo dire che ho fatto un piccolo affare, ho ancora lo scontrino con la garanzia valida con il suo prezzo da nuovo: 299 euro. L'ho fatta provare a un mio amico fabbro e ha detto che per quel che mi serve va piu' che bene. Che ne pensate?
16-02-2011, 21:15
Phreno Ha scritto:E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Che quando avro' bisogno mi icordero' sicuramente di te!
17-02-2011, 19:05
Secondo pacco
Culla Nb arrivata, i braccetti sono all'interno, c'e' tutto. Junk yard ha fatto un'ottimo lavoro, devo ancora aprire e controllare l'alternatore e il motorino d'avviamento ma ha fatto un imballaggio suberbo. ora non mi resta che eliminare i bushing oem e portare tutto a sabbiare. |
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