Vai Paolo!!!!! Salda tutto per il driftday... vogliamo vederti con i bracci delle sospensioni riverniciati.... all'aria!!!!! :haha:
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
|
08-09-2011, 15:00
pilistation Ha scritto:Vai Paolo!!!!! Salda tutto per il driftday... vogliamo vederti con i bracci delle sospensioni riverniciati.... all'aria!!!!! :haha: Buahahaha Credo che anche questa volta non riusciro' a partecipare : Hurted : Ma torniamo a noi Finalmente dopo quasi un mese di attesa, il corriere mi porta un pacco proveniente dagli uk. Della serie "noi compriamo roba buona" Questo e' un radiatore usato, proviene da una NA turbo, beh per quanto l'ho pagato questo radiatore e' al pari del nuovo e mi e' costato tanto quanto le alternative economiche in commercio Ma passiamo alle considerazioni: Non si riesce a descrivere la "possenza" di questo radiatore, tenendolo si sente proprio il peso di tutto l'alluminio di cui e' composto, le alette che sul radiatore OEM si piegano solo sfiorandole, su questo sono invece belle resistenti. bello bello. Spero sia tanto funzionale quanto figo :haha: ma credo che posso dormir tranquillo Una lavata e torna come appena uscito di produzione :hi_:
08-09-2011, 15:16
peso peso peso?
(non me ne frega niente ma volevo essere il primo a chiederlo)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
11-09-2011, 13:14
Il peso?? BOH! guarda paragonato all'oem e' piu pesante, c'e' piu alluminio ma la differenza non e' poi molta.
Ho lavato alcuni pezzi, i 4 fuselli, semiassi e il canotto di sterzo, ho iniziato a dare una mano di antiruggine sul differenziale. Mercoledi' forse arriva una bella cosina :haha:
11-09-2011, 15:22
mi sono letto tutto il topic, e devo dire che stai facendo un lavoro davvero fighissimo! complimenti davvero! non vedo l'ora di vederla finita e magari perchè no, vederla dal vivo!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
11-09-2011, 15:29
Frafreezeer Ha scritto:mi sono letto tutto il topic, e devo dire che stai facendo un lavoro davvero fighissimo! complimenti davvero! non vedo l'ora di vederla finita e magari perchè no, vederla dal vivo!:buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: Sei troppo un burlone!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-09-2011, 15:41
Gagio Ha scritto::buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:dai come sei cattivo XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
11-09-2011, 23:24
oldcafe Ha scritto:Adesso devi turbizare anche tu, per una vettura stock è troppo esagerato Che intendi per esagerato? Io preferisco andare per step, ora preferisco lavorare sul telaio e concentrarmi su quello, voglio un'ottima base per poter fare in futuro quello che mi pare. turbo? non ho idea su quello che faro', al momento e' solo in programma un'elaborazione "leggera" (scarico, aspirazione ecc ecc), cosi da godermi l'incremento a 140 cavalli, (115>140) ma ora non ho proprio idea di quello che voglio fare di questo motore, il bp della NB avrà molto da insegnarmi. Prima di far crescere i cavalli devo far crescere la mia esperienza alla guida, o vado per pannocchie alla prima curva :chessygrin: ma poi che faccio monto un turbo con una 4.3? :haha:
11-09-2011, 23:56
Mmmmm stai facendo davvero dei bei lavori
Troppo LOL il torsen portato "abusivamente" in autolavaggio
--- VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA MX - 5 :D ---
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) |
24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project |
24-10-2023, 10:07 Ultimo messaggio: Aletor |
||||
[NA] Project "Supposta Veloce" |
18-03-2021, 11:42 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
la Mia-Tina! turbo-project |
09-10-2020, 12:32 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
Trackday project |
06-08-2018, 07:55 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
Project Troubles |
19-07-2018, 23:25 Ultimo messaggio: Bigfoot |
||||
Miata R/T project |
17-12-2015, 09:41 Ultimo messaggio: giuino |
||||
Time Attack Project |
13-11-2015, 10:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
REV9 Clubman Project - 2016 ND |
10-11-2015, 10:13 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Dal Mojito alla brace per la 2.0 |
08-07-2015, 13:16 Ultimo messaggio: RockDj |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)