"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Phreno Ha scritto:Non ho inteso bene questa battuta e non vorrei fraintendere. di cosa parli?
fai così, in basso a sinistra del messaggio di desertbug c'è un triangolino con un punto esclamativo, ti esce "segnala messaggio". Motivazione: offesa personale, Invio...
vedrai che in poco tempo il problema sarà risolto....
: Rolleyes ::p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
essendo nato in veneto, e cresciuto fino a 11 anni a milano,e i restanti in toscana ho il problema di capire se si parla di mio padre o di un fessacchiotto.
Nel primo caso: mio padre non partecipa nel progetto.
Nel secondo caso: il fessacchiotto e' questo favone qui sotto:
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
allora è SICURAMENTE il secondo caso.... muahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson