Regione/Stato: Toscana
Modello:
Belli belli...ma non dovevi saldare i supporti sway? perchè che bellini verniciati che sono...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ho appena visto un'idea che userò per il mio radiatore!!!!!!!!!!
Grazie phreno hai risolto un mio problema enorme!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
hai preso anche gli end link?? mi sa che sarà uno dei miei prossimi investimenti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Finalmente ho messo mano al centrale Racing Beat, ora ho una linea di scarico completa, e tutto cio che riguarda il telaio, mancano solo i freni che faro' uno studio approfondito piu' avanti. ma adesso sono in attesa di preventivi per quanto riguarda il telaio, il prossimo step e' portarla dal carrozziere.
Sei fortunato che non sei a Roma allora :haha:
Sicuro non a Roma :chessygrin:
io più volte ho rinunciato a fare lavori vari su altre auto dopo che il carrozziere mi diceva il prezzo (con un passamontagna in testa e un canne mozze dietro alla schiena)
eddai phreno, era da un pochino che attendevamo novelle...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!