Sono solo un po' perplesso dalla posizione del sensore temperatura. Io l'avrei messo piu' vicino al motore e non piu' vicino al radiatore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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OT mode ON
phreno lo fai tu il kit reroute ?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da flyn'miata costa due fucilate ! io penso che 10 li accucchi, due li prenderei solo io per le mie
chiedo scusa per l'OT
24-05-2012, 09:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012, 09:34 da Mark88.)
se trovate il topik postatelo..
Mi sono guardato anche un po' di video sul Tubo di come fare il reroute, ma qualche passaggio mi sfugge..
Non è che potresti postare un disegnino?
Da questo non c'ho mica capito tanto
http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gagio Ha scritto:Sono solo un po' perplesso dalla posizione del sensore temperatura. Io l'avrei messo piu' vicino al motore e non piu' vicino al radiatore.
quello e' il sensore dell'elettro ventola, la temperatura rilevata e' dietro la testa nel punto piu caldo.
Doppiaeffe Ha scritto:OT mode ON
phreno lo fai tu il kit reroute ?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da flyn'miata costa due fucilate ! io penso che 10 li accucchi, due li prenderei solo io per le mie
chiedo scusa per l'OT
No, appena ho finito l'auto sistemo le mie cose e parto per torino, non ho tempo materiale da dedicargli! mi spiace!
CJ_ Ha scritto:Questo?
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=89997
Esattamente!
eddai fallo a torino il kit *_*
ma alla fine apparte il tubo, non sono tutti pezzi che si trovano in giro? tipo i tubi che se non sbaglio sono dei ricambi originali mazda, e i fari raccordi..
Phreno Ha scritto:quello e' il sensore dell'elettro ventola, la temperatura rilevata e' dietro la testa nel punto piu caldo.
Ah, ecco, anche a guardarlo meglio mi pare lui...
mi son confuso quando hai scritto " e' stato aggiunto l'attacco per la sonda temperatura" e l'ho collegato a quella foto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Daiiii, mettila in strada... ieri ero in Val di Pesa, c'e' mancato poco allungassi a farti un blitz!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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J'ai honte ,car j'ai pas suivie ton sujet depuis le début .
86 pages quand meme ,lol , mais j'ai lue prés de 30 pages ,en ont sautant qu'elles que unes ,il est vrais .
Et je te jure ,que je n'ai pas compris ,pourquoi tu te casse la tete,à faire un autre circuit d'alimentation de liquide refroidissement ,celui de Mazda ,a une bonne étude ,il refroidie meme le colecteur d'admition ....
Franchement ,j'ai pas compris ,peut etre ,tu l'a dit dans ton sujet ,alors peu tu me donné le link qui en parle ?
Je ne comprends pas ce que tu as ,à y gagné ,en fait .
Merci ,et bon boulot ,en tous cas ,bravo .
Mi vergogno, perché non ho seguito l'argomento fin dall'inizio.
86 pagine in ogni caso, lol, ma ho letto quasi 30 pagine, nel senso che stanno saltando insieme, è vero.
E giuro, non ho capito, perché ti rompo la testa, fare un altro circuito di alimentazione del liquido di raffreddamento, la Mazda ha un buono studio, si raffredda la colecteur stesso admition. ...
Francamente, non ho capito, forse, hai detto nel tuo topic, poi mi ha dato il link che ne parla?
Non capisco quello che hai da vincere, in effetti.
Grazie e buon lavoro, in ogni caso, bravo.
I am ashamed, because I have not followed your topic from the beginning.
86 pages anyway, lol, but I read almost 30 pages, in that they arejumping together, it is true.
And I swear, I did not understand, why you'll break your head, makeanother supply circuit liquid cooling, the Mazda has a good study, itcooled the same colecteur of admition. ...
Frankly, I did not understand, maybe, you said in your topic, then youjust gave me the link that talks about it?
I do not understand what you have to be won, in fact.
Thank you and good job, in any case, bravo.
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