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Voglio meno rollio.....mi date qualche parere?
#11
mr.magoo87 Ha scritto:stronzate
valgono ogni euro speso
non sto dicendo questo, sto dicendo che è troppo per quello che ho io...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#12
Cristiano

Se procedi per FM fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo magari facciamo un ordine insieme.

Devo ordinare un po' di robetta.
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#13
Phreno Ha scritto:Cristiano

Se procedi per FM fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo magari facciamo un ordine insieme.

Devo ordinare un po' di robetta.



Yes ti avviso appena mi sono fatto l'idea giusta.....tu come procedi?
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#14
ggcapp Ha scritto:Yes ti avviso appena mi sono fatto l'idea giusta.....tu come procedi?
Fate un fischio anche a me nel caso, pleaase? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#15
Se può servire: monto le sway di FM (per NC, ovviamente) e devo dire che sono veramente un ottimo acquisto.

Regolate sul morbido davanti e sull'intermedio dietro hanno trasformato il comportamento della macchina: rollio quasi nullo e sottosterzo sparito. Personalmente le straconsiglio.
Quanto a dimensioni (almeno per l'NC) sono le stesse delle Racing Beat e delle Eibach. Confrontate con le OEM sono più spesse del doppio! La sway posteriore OEM a momenti si piega a mano. :O

Se volete chiedere informazioni, anche tecniche circa la rigidità e l'incremento rispetto alle sway OEM, contattateli. Sono molto gentili e disponibili.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#16
bene, sono sempre piu' convinto di fare il passo.....vediamo la tempistica se prima o dopo le feste....
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#17
gabry Ha scritto:ma montando quelle irrigidisci la scocca e fai lavorare al meglio le sospensioni o sbaglio?

le sway bars quali sono e che funzione hanno?

ripropongo le mie domande
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
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#18
fai lavorare meglio le sospensioni,per la scocca servono altri irrigidimenti
Sono le barre antirollio,che servono per togliere il rollio.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
per la scocca gli irrigidimenti che servono sono (in ordine di importanza):

barra dietro i sedili *

telaio di unione culla posterire

rinforzi longheroni*

telaietto a croci di chiusura fondo*

irrigidimento culla anteriore

(se ci interessa ma di dubbia utilità) barra duomi anteriore (la posteriore è TOTALMENTE inutile guardarsi il telaio per capire)



* se vogliamo fare i fighi è possibile sostituire con un roll-bar integrale tutti i punti con l'asterisco e a qual punto il telaio non ha più problemi.

ma tutti i punti asteriscati sono difficilmente riconoscibili in strada e questo aiuta un sacco.



Per ridurre il rollio serve SOLO E SOLTANTO la barra antirollio, o delle molle di pietra! ma con le molle di pietra non ci girate più per strada! magoo può confermare
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#20
grazie! barra duomi se di dubbia utilità tento meglio visto che non piace alle fdo.

questo kit lo consigliate? http://www.ultraracing.com.my/Catalog.as...MX5&page=1
o me ne consigliate degli altri?
trovato questo da leggere http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=frog
http://workshoplife.blogspot.com/
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