allora il resoconto fotografico:
quando metto in moto a freddo la lancetta sta così:
[ATTACH=CONFIG]1656[/ATTACH]
poi, in marcia scaldata bene, arriva a questo punto:
[ATTACH=CONFIG]1657[/ATTACH]
Nel momento in cui attacca la ventola arriva a circa metà escursione, come a coprire il simbolo del termometro.
... e passiamo alle foto del radiatore:
[ATTACH=CONFIG]1658[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1659[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1660[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1661[/ATTACH]
cerchiate in rosso le zone da dove gocciolava il liquido refrigerante. In altre zone del motore, nulla.Adesso ho dato una bella pulita e tenuto in moto un bel po', fino a far attaccare e staccare la ventola. Domattina controllerò se ci saranno altre perdite per terra, tanto ho tolto il carter.
quando metto in moto a freddo la lancetta sta così:
[ATTACH=CONFIG]1656[/ATTACH]
poi, in marcia scaldata bene, arriva a questo punto:
[ATTACH=CONFIG]1657[/ATTACH]
Nel momento in cui attacca la ventola arriva a circa metà escursione, come a coprire il simbolo del termometro.
... e passiamo alle foto del radiatore:
[ATTACH=CONFIG]1658[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1659[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1660[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1661[/ATTACH]
cerchiate in rosso le zone da dove gocciolava il liquido refrigerante. In altre zone del motore, nulla.Adesso ho dato una bella pulita e tenuto in moto un bel po', fino a far attaccare e staccare la ventola. Domattina controllerò se ci saranno altre perdite per terra, tanto ho tolto il carter.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ