Sono diverse avanti e dietro. (non so quale sia quale, ma sarà scritto da qualche parte)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Eh s', questo l'avevo intuito, ma nessuno che abbia preso le molle su IL? Sono quelle nere per intenderci
mi sembra molto strano che non sia scritto da nessuna parte. In ogni caso le più rigide vanno avanti quindi se non riesci a reperire l'informazione siediti su ciascun tipo e vedi quale si schiaccia di più
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Controllerò meglio. Cmq niente male l'idea della sedia sulla molla!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sulle eibach non c'è scritto ma era piuttosto diverse, non sapevo quale fossero le ant e quali le post ma smontando le originali il meccanico ha capito subito...
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
No tutto ok, ho trovato il foglio in inglese/tedesco da cui si capisce quali sono ant. e quali post.! Dovevo solo cercare, è che io mi impanico subito...