Io sto finendo delle Dunlop Sport SP01 del 2002 ( :!: ) 195/50-15 e giro 1.8 davanti e 2,5 dietro.
Però quando le cambierò rifarò per bene tutti gli angoli e le terrò a 1,8/2, credo..cmq prova a gonfiare/sgonfiare e vedi come ti trovi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
per me 2.5 su quella misura è da folli.
Al massimo 2.0...
Come fate a girare con quelle pressioni? io a 1.9 sento differenza, almeno sul posteriore in curva.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:per me 2.5 su quella misura è da folli.
Al massimo 2.0...
Come fate a girare con quelle pressioni? io a 1.9 sento differenza, almeno sul posteriore in curva.
Anche io :haha:
Sono gomme vecchie da finire e così le finisco in fretta..ci giro così fino a novembre, poi metto le termiche e a marzo le compro nuove estive e ci girerò con pressioni normali (1,8/2)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prima giravo a 2.2 / 2.4 dato che non c'era più spalla ma al centro erano nuovi ahahahah
ora 2 e 2
Alberto
3.4 nei piazzali : Love :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:3.4 nei piazzali : Love :
Solo dietro!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Modello:
e caspita, ora mi spiego perchè la mia ha il culetto incollato a terra e voi scodate che è una bellezza!! : Chessygrin :
Mo' fatevi fare una domanda seria:
anche con frizione non più rallosa (ha 2000km ora!) ho notato che sto benedetto culetto è assurdamente incollato per terra. Farla scodare è veramente una cosa oscena.
Secondo voi:
A) la nuova frizione è un bidone,
B) il mio 1.6 è più morto del vostro,
C) sono io una sega,
D) è per via dei famosi angoli erroneamente chiamati Magneto (eh si, perchè non era lui il vero ideatore, ma ringraziamo per averli segnalati)
E) è normale così.
Io ho una mezza impressione che sia D, voi?
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:e caspita, ora mi spiego perchè la mia ha il culetto incollato a terra e voi scodate che è una bellezza!! : Chessygrin :
Mo' fatevi fare una domanda seria:
anche con frizione non più rallosa (ha 2000km ora!) ho notato che sto benedetto culetto è assurdamente incollato per terra. Farla scodare è veramente una cosa oscena.
Secondo voi:
A) la nuova frizione è un bidone,
B) il mio 1.6 è più morto del vostro,
C) sono io una sega,
D) è per via dei famosi angoli erroneamente chiamati Magneto (eh si, perchè non era lui il vero ideatore, ma ringraziamo per averli segnalati)
E) è normale così.
Io ho una mezza impressione che sia D, voi?
Gli angoli Magneto/Chambers non sono poi moolto aggressivi, e poi comunque credo che il 1.6 si debba provocare ben bene!!
Direi un po' D e un po' E...
O forse solo C!!!
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Modello:
Grazie della risposta.
Quindi posso stare tranquillo.
Ah grazie pure per aver confermato che sono una sega : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
|