This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diametro cat 200celle
#71
Quindi si prende un brain e ci si toglie il pensiero?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#72
Miata.SharK Ha scritto:Leggi quello in inglese sul sito ufficiale
http://www.magnaflow.com/02catalytic_con...al/599.asp

Each converter is literally manufactured around the ceramic catalyst, which is securely tucked inside, and necks down to thicker gauge material at the inlet/outlet for maximum durability

Bho non ci capisco più un cavolo, non è possibile che da una parte dicano metallici, dall'altra ceramici, il bello è che è pure la stessa ditta.

Sul sito usa secondo loro so tutti ceramici, sul sito italiano so 54900 ceramici e 59900 metallici...BHO
  Cita messaggio
#73
flea88gx Ha scritto:Quindi si prende un brain e ci si toglie il pensiero?

La brain mi pare che addirittura ti svuota il tuo e te lo rifà metallico dentro, almeno, me lo propose il mio meccanico ai tempi della uno tuBBo perché non volevo metterci il tubazzo dritto :haha::haha:
  Cita messaggio
#74
Carina questa cosa....
avete il link di qualche sito da dove ordinare un brain per 1.6?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#75
Beh in effetti mi sembra che la soluzione più logica sia prendere Brain! Io sulla mia ho un 200 celle brain di cui non mi ricordo il codice (dovrebbe averlo Emilio85) e mi trovo bene, è stato flangiato e penso sia più facile flangiarlo che farsi rifare il proprio.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#76
grazie allora...
emilio tu invece vedi di presentarti al prossimo raduno che magari scappa una pistata! è da un botto che non ti vediamo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#77
Rava86 Ha scritto:Beh in effetti mi sembra che la soluzione più logica sia prendere Brain! Io sulla mia ho un 200 celle brain di cui non mi ricordo il codice (dovrebbe averlo Emilio85) e mi trovo bene, è stato flangiato e penso sia più facile flangiarlo che farsi rifare il proprio.

Rava

il codice del brain che mi hai detto è H4S120...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#78
flea88gx Ha scritto:grazie allora...
emilio tu invece vedi di presentarti al prossimo raduno che magari scappa una pistata! è da un botto che non ti vediamo

spero di essere dei vostri...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#79
:p montato!!!
ragazzi il meccanico mi ha confermato che è metallico all'interno...anche se è giallino è una lega di metallo e non ceramica...oltretutto non lho comprato da lui(vende magnaflow da parecchi anni) quindi non aveva motivo di dirmi una cretinata

detto questo passiamo a noi:chessygrin:
piccola premessa...la mia mx non è proprio stock..
vi elenco i piccoli upgrade effettuati che anche se di poco aiutano il tutto

-candele ngk iridium con cavi candele magnecor da 8,5
-scarico mx5parts
-aspirazione cai il motorsport(con piccola modifica per risucchiare Big Grin anche i bimbi) e filtro aria jackson racing
ed ora il cat 200 celle

l'ho provata poco visto il traffico
comunque è assolutamente consigliato....la macchina rispetto a stock con queste piccole modifiche è cambiata sensibilmente

con il cat 200 celle gira molto piu fluida anche andando piano...sembra piu nervosa ad ogni pigiata dell'acceleratore anche con un filo di gas...va che è una meraviglia sembra quasi il motore di un auto sportiva:haha: non sferraglia nemmeno un po...sembra nuova
certo che con il cat originale tappa.......... li mortacci loro:chessygrin:
il sound è un bel po piu cupo:chessygrin: bello mi piace


Allegati Anteprime
   


  Cita messaggio
#80
Un bel video per sentire la musichetta che esce no? Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scarico completo e 200celle per nbfl - domanda Tompago 4 2,043 25-02-2019, 16:25
Ultimo messaggio: Tompago
  Diametro collettore scarico originale ricky92 6 2,775 03-01-2017, 10:55
Ultimo messaggio: ricky92
  Ragazzi cosa è questo ,un centrale?ci posso saldare il cat magna 200celle ilmangj 7 1,934 17-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  CDA da montare, ma che diametro sono i condotti della Nb 1.8 ggcapp 1 748 26-01-2010, 20:39
Ultimo messaggio: .SharK
  Scarico : diametro del tubo e lunghezza eziomx 15 6,121 12-02-2009, 02:55
Ultimo messaggio: Tiro!
  Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control 0 2,366 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)