emilio85 Ha scritto:si vede perfettamente che è metallico...nn capisco perchè si diceva che in realtà internamente i magnaflow fossero ceramici...bene mi hai tolto il dubbio...
Perché della magnaflow esistono uguali identici anche ceramici!
Magari qualcuno vedendoli identici con le stesse forme e dimensioni, ha fatto confusione, ma tra i metallici e i ceramici cambia il codice
Edit: Non solo su questo forum l'ho sentito dire, anche su altri di altre auto ho sempre sentito qualcuno sostenere che i magnaflow sono ceramici, secondo me è proprio per sto fatto che la ditta li fa di entrambi i tipi, oppure prima li faceva solo ceramici, bho vallo a sapere :chessygrin:
ma non so...di sicuro fanno entrambe le linee e sono identiche esteriormente, solo che a dire questa cosa è uno che sa il fatto suo...aspetto la verità
MX-5 Calabria NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:ma non so...di sicuro fanno entrambe le linee e sono identiche esteriormente, solo che a dire questa cosa è uno che sa il fatto suo...aspetto la verità
Cioè?
Non ho capito, che i metallici son spacciati per tali ma in realtà non lo sono?
Te l'ho detto anche io non son sicuro di nulla, io so arrivato a quella conclusione, cmq anche su altri forum c'è gente che dice siano ceramici,bho.
SPUN-CAT - Universal Spun Catalytic Converters
MagnaFlow's engineers have developed a revolutionary new compact catalytic converter design for use in tight places, such as on street rods or for custom car applications. Utilizing new manufacturing techniques, MagnaFlow fabricates each converter body from a single CNC-formed and laser-welded tubular section, which is then spun into a 4" round converter body shape. Each converter is literally manufactured around the ceramic catalyst, which is securely tucked inside, and necks down to thicker gauge material at the inlet/outlet for maximum durability. This universal converter is available with 1.75" up to 3" diameter inlets/outlets in center/center, angled/center and offset/offset configurations. It contains a properly loaded ceramic catalyst for optimum CFM.