This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diametro cat 200celle
#41
il bello però e che producono 2 linee di cat, una metallici una ceramici sempre 200 celle...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#42
emilio85 Ha scritto:il bello però e che producono 2 linee di cat, una metallici una ceramici sempre 200 celle...

infatti in quello che ho acquistato era indicato "metallico"...non che ci credessi piu di tanto...comunque domani vediamo...
o si è sbagliato il venditore a spedirmelo o sono io ignorante in materia...o e tutta na balla Big Grin
di sicuro la seconda è vera


  Cita messaggio
#43
cmq la trama non sembra fittissima quindi le celle dovrebbero essere 200...il tuo cat originale quanti km ha?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#44
emilio85 Ha scritto:cmq la trama non sembra fittissima quindi le celle dovrebbero essere 200...il tuo cat originale quanti km ha?
che le celle siano 200 è sicuro...non le ho contate:chessygrin: me lha confermato il meccanico...avevo il dubbio sul diametro e l'ho fatto controllare
la macchina ha 62.000 sembra ancora buono perche non sferraglia


  Cita messaggio
#45
comunque questo è quanto riporta il sito magnaflow sul 59925 spun:

METALLICA-CAT - Universal Spun-i convertitori catalitici metallici
Magnaflow Performance di scarico ha un tessuto corpo convertitori catalitici revolutinario utilizzando la nuova tecnologia del catalizzatore metallico. Usando le nuove tecnologie manufacturning, Magnaflow fabbrica ciascun organismo convertitore da single laster CNC ottenuti e saldati a sezione tubolare, che viene poi filata in una forma del corpo rotondo convertitore. Ogni convertitore è letteralmente fabbricato in tutto il catalizzatore metallico, che è ben ripiegato all'interno, il collo verso il basso per misurare spessore del materiale in entrata / uscita per la massima durata. Il catalizzatore è avvolto a spirale con lamina ultra sottile metallica.
Questi nuovi convertitori catalitici non hanno saldature e contengono un substrato metallico per ottimizzare il flusso CFM per la massima durata


  Cita messaggio
#46
da quello che ho trovato in rete quello che hai preso tu(59925) dovrebbe essere metallico:
http://www.car-sound.eu/00italy/02produc...99spun.asp
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#47
ecco la differenza tra un magnaflow metallico e un ceramico


Allegati Anteprime
   
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#48
emilio85 Ha scritto:ecco la differenza tra un magnaflow metallico e un ceramico
ok dopo aver visto la foto credo che il 59925 sia ceramico...all'interno è come il cat sulla destra


  Cita messaggio
#49
sempre più strano...io pensavo che la trama del tuo fosse simile a quello di sx...cmq domani spero tu possa darmi il verdetto finale
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#50
mah non saprei se è un errore del venditore oppure il 59925 è solo ceramico...comunque domani ti faccio sapere chiedo a lui che li vende direttamente


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scarico completo e 200celle per nbfl - domanda Tompago 4 2,044 25-02-2019, 16:25
Ultimo messaggio: Tompago
  Diametro collettore scarico originale ricky92 6 2,775 03-01-2017, 10:55
Ultimo messaggio: ricky92
  Ragazzi cosa è questo ,un centrale?ci posso saldare il cat magna 200celle ilmangj 7 1,934 17-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  CDA da montare, ma che diametro sono i condotti della Nb 1.8 ggcapp 1 748 26-01-2010, 20:39
Ultimo messaggio: .SharK
  Scarico : diametro del tubo e lunghezza eziomx 15 6,121 12-02-2009, 02:55
Ultimo messaggio: Tiro!
  Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control 0 2,366 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)