This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diametro cat 200celle
#21
prendilo da 57 mm che monta perfettamente sopra ai tubi originali, cosi volendo tagli dove c'è il tuo cat e senza dover fare grandi lavori riutilizzi la flangia originale! (procedimento inverso se un giorno dovessi rimontarlo).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#22
Senzafreni Ha scritto:prendilo da 57 mm che monta perfettamente sopra ai tubi originali!!

si si il 59925 che ho acquistato è da 57mm Wink
sono parecchio curioso..ho gia scarico mx5parts e cai il motorsport...dovrebbe aiutare a stappare un pochino :chessygrin:


  Cita messaggio
#23
mxfive Ha scritto:si si il 59925 che ho acquistato è da 57mm Wink
sono parecchio curioso..ho gia scarico mx5parts e cai il motorsport...dovrebbe aiutare a stappare un pochino :chessygrin:

benissimo sono curioso del risultato...se puoi fai qualche foto durante l'operazione di saldatura del nuovo cat e del risultato finale installato...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#24
mxfive Ha scritto:si si il 59925 che ho acquistato è da 57mm Wink
sono parecchio curioso..ho gia scarico mx5parts e cai il motorsport...dovrebbe aiutare a stappare un pochino :chessygrin:

Scusa ma il 59955 non è da 57mm?

http://www.mcmautotuning.it/index.php?ma...cts_id=502
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#25
prima di montarlo fai anche una foto per vedere come è fatto dentro...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#26
flea88gx Ha scritto:Scusa ma il 59955 non è da 57mm?

http://www.mcmautotuning.it/index.php?ma...cts_id=502

si..ma credo sia piu corto e piu voluminoso..non so se va bene:no_:


  Cita messaggio
#27
emilio85 Ha scritto:prima di montarlo fai anche una foto per vedere come è fatto dentro...

eccotelo il barilotto Big Grin


Allegati Anteprime
       


  Cita messaggio
#28
Potresti mandarmi il link dell'articolo che hai acquistato?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#29
si vede perfettamente che è metallico...nn capisco perchè si diceva che in realtà internamente i magnaflow fossero ceramici...bene mi hai tolto il dubbio...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#30
flea88gx Ha scritto:Potresti mandarmi il link dell'articolo che hai acquistato?

http://cgi.ebay.it/CATALIZZATORE-SPORTIV...073wt_1112

ti do una dritta...puoi fare anche una proposta d'acquisto....ma a meno di 125 euro non te lo da :chessygrin:

comunque il prezzo credo sia buono...il mio installatore (che vende magnaflow da sempre) ha detto che in genere li vende a 180 euro


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scarico completo e 200celle per nbfl - domanda Tompago 4 2,031 25-02-2019, 16:25
Ultimo messaggio: Tompago
  Diametro collettore scarico originale ricky92 6 2,752 03-01-2017, 10:55
Ultimo messaggio: ricky92
  Ragazzi cosa è questo ,un centrale?ci posso saldare il cat magna 200celle ilmangj 7 1,913 17-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  CDA da montare, ma che diametro sono i condotti della Nb 1.8 ggcapp 1 745 26-01-2010, 20:39
Ultimo messaggio: .SharK
  Scarico : diametro del tubo e lunghezza eziomx 15 6,086 12-02-2009, 02:55
Ultimo messaggio: Tiro!
  Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control 0 2,366 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)