13-01-2011, 13:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2011, 13:09 da Senzafreni.)
prendilo da 57 mm che monta perfettamente sopra ai tubi originali, cosi volendo tagli dove c'è il tuo cat e senza dover fare grandi lavori riutilizzi la flangia originale! (procedimento inverso se un giorno dovessi rimontarlo).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
mxfive Ha scritto:si si il 59925 che ho acquistato è da 57mm
sono parecchio curioso..ho gia scarico mx5parts e cai il motorsport...dovrebbe aiutare a stappare un pochino :chessygrin:
benissimo sono curioso del risultato...se puoi fai qualche foto durante l'operazione di saldatura del nuovo cat e del risultato finale installato...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
mxfive Ha scritto:si si il 59925 che ho acquistato è da 57mm
sono parecchio curioso..ho gia scarico mx5parts e cai il motorsport...dovrebbe aiutare a stappare un pochino :chessygrin:
Scusa ma il 59955 non è da 57mm?
http://www.mcmautotuning.it/index.php?ma...cts_id=502
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
prima di montarlo fai anche una foto per vedere come è fatto dentro...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Potresti mandarmi il link dell'articolo che hai acquistato?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
si vede perfettamente che è metallico...nn capisco perchè si diceva che in realtà internamente i magnaflow fossero ceramici...bene mi hai tolto il dubbio...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage