This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diametro cat 200celle
#31
emilio85 Ha scritto:si vede perfettamente che è metallico...nn capisco perchè si diceva che in realtà internamente i magnaflow fossero ceramici...bene mi hai tolto il dubbio...

sinceramente questo non lo so....all'interno è giallino forse non si vede bene dalla foto
non so se sia metallico o ceramico...ho qualche dubbio
domani chiedo al meccanico e te lo dico con certezza...comunque a questo prezzo sempre meglio del vecchio 400celle ormai credo semidistrutto


  Cita messaggio
#32
grazie della dritta intanto aspettiamo una tua piccola recensione...anche tu hai il terminale mx5parts?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#33
mxfive Ha scritto:sinceramente questo non lo so....all'interno è giallino forse non si vede bene dalla foto
non so se sia metallico o ceramico...ho qualche dubbio
domani chiedo al meccanico e te lo dico con certezza...comunque sempre meglio del vecchio che sara distrutto
bene chiedi così vediamo di togliere questo dubbio...ma tu guardandolo nn noti che la trama è in metallo?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#34
quindi tu lo hai portato a casa x 125 euro spedito?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#35
flea88gx Ha scritto:grazie della dritta intanto aspettiamo una tua piccola recensione...anche tu hai il terminale mx5parts?
si quello a uscita singola...domani la provo e vi dico...comunque il meccanico che non è un novellino... mi ha detto che stappa abbastanza
vedremo Big Grin


  Cita messaggio
#36
no 125+spedizione...al di sotto è un duro a calareMrgreen


  Cita messaggio
#37
guardandolo sinceramente mi sembra ceramico ma non so magari mi sbaglio
comunque per i fan del peso:chessygrin:...pesa esattamente 3 kg
vediamo quanto pesa l'originale:chessygrin:


  Cita messaggio
#38
ma allora perchè lo vendono per metallico?...mistero...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#39
emilio85 Ha scritto:ma allora perchè lo vendono per metallico?...mistero...

strategia di marketing?:chessygrin:
boh comunque domani leviamo il dubbio


  Cita messaggio
#40
Diteci se "si sente" :chessygrin::chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scarico completo e 200celle per nbfl - domanda Tompago 4 2,031 25-02-2019, 16:25
Ultimo messaggio: Tompago
  Diametro collettore scarico originale ricky92 6 2,752 03-01-2017, 10:55
Ultimo messaggio: ricky92
  Ragazzi cosa è questo ,un centrale?ci posso saldare il cat magna 200celle ilmangj 7 1,913 17-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  CDA da montare, ma che diametro sono i condotti della Nb 1.8 ggcapp 1 745 26-01-2010, 20:39
Ultimo messaggio: .SharK
  Scarico : diametro del tubo e lunghezza eziomx 15 6,084 12-02-2009, 02:55
Ultimo messaggio: Tiro!
  Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control 0 2,366 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)