This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diametro cat 200celle
#81
flea88gx Ha scritto:Un bel video per sentire la musichetta che esce no? Big Grin

:giggle:devo scappare a lavoro ora:chessygrin: domani posto un piccolo videoThumbup


  Cita messaggio
#82
benissimo finalmente si svela tutto...sono METALLICI
bene penso che sarà una delle mie prossime modifiche...
aspetto altri commenti quando la provi per bene....

hai fatto foto durante il lavoro? prezzo della manodopera?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#83
il sound non cambia assolutamente, al massimo è po' più pronunciato...
  Cita messaggio
#84
io ho sentito dire che i cat metallici cambiano un pò il tono dello scarico senza stravolgerlo. Questo per vai del fatto che ora è diversa la frequenza a cui passano le onde dei fumi di scarico
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#85
ot....
:IT:
Alberto
  Cita messaggio
#86
Miata.SharK Ha scritto:ot....
:IT:


alby collettore raceland na 115 più il kat qui in questione che lavorazione comporta?
  Cita messaggio
#87
axet Ha scritto:alby collettore raceland na 115 più il kat qui in questione che lavorazione comporta?

Comporta di accorciare i colli del 115, visto che ci sei ci saldi direttamente sopra il cat 200 celle e poi flangi il cat preciso preciso per montare con il centrale.
Su NBFL
Su NB è diverso perché il centrale è insieme al catalizzatore, quindi flangi i colli raceland identici ai tuoi, poi sostituisci il cat sul tuo centrale con questo 200 celle
  Cita messaggio
#88
Ha gia' risposto Szymon!

Tagli (nulla di grave ne' difficile) e incolli
Alberto
  Cita messaggio
#89
ho appena sentito la magnaflow italia e questo è quello che mi ha detto:


Buona sera sig. ******,
La informo che i nostri catalizzatori metallici 200 celle, sono
esclusivamente metallici. Gli stessi articoli esistono anche ceramici 400
celle.
Puoi visionare sul nostro sito magnaflow.com le seguenti referenze da
diametro 57 mm:

59955
59905
59925

Saluti

****** ******



Magnaflow Performance Exhaust European Branch

Via Montenero, 77 - 00012 Guidonia, Rome - Italy

Tel.+39 0774 360062 Fax.+39 0774 363339


quindi sono metallici al 100%...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#90
E sopratutto fai fare le saldature da uno bravo, specialmente quelle del cat, altrimenti dopo poco iniziano a sfiatarti

@Miata.Shark: sorry per l'ot clamoroso di prima :oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scarico completo e 200celle per nbfl - domanda Tompago 4 2,067 25-02-2019, 16:25
Ultimo messaggio: Tompago
  Diametro collettore scarico originale ricky92 6 2,783 03-01-2017, 10:55
Ultimo messaggio: ricky92
  Ragazzi cosa è questo ,un centrale?ci posso saldare il cat magna 200celle ilmangj 7 1,951 17-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  CDA da montare, ma che diametro sono i condotti della Nb 1.8 ggcapp 1 752 26-01-2010, 20:39
Ultimo messaggio: .SharK
  Scarico : diametro del tubo e lunghezza eziomx 15 6,133 12-02-2009, 02:55
Ultimo messaggio: Tiro!
  Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control 0 2,367 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)