Ma questa vaschetta...dove si trova? Sto guardando Mx5parts, sezione "Elettrico", vedo la WestCo ma null'altro... : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Isolare pozzetto batteria: fesseria?
|
06-01-2011, 17:45
Ma questa vaschetta...dove si trova? Sto guardando Mx5parts, sezione "Elettrico", vedo la WestCo ma null'altro... : Rolleyes :
06-01-2011, 17:49
ale.sg Ha scritto:...oltretutto l'utente non aveva scritto quale batteria aveva, quindi il mio consiglio non era inutile come lo hai voluto far passare....e no, nell'ipotesi di una batteria piombo-acido l'unico consiglio possibile era già stato postato: "buttala!" :haha: (in alternativa: "montala sulla Duna ti tuo zio, oppure su una NC, ma fissandola bene" ![]()
06-01-2011, 18:09
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Ma questa vaschetta...dove si trova? Sto guardando Mx5parts, sezione "Elettrico", vedo la WestCo ma null'altro... : Rolleyes : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...2a17383d56 la prima della lista, ma ti consiglio di prenderla in concessionaria http://www.ilmotorsport.de/shop/get_docu...2a17383d56
NA 1.6 Montego Blue
07-01-2011, 01:39
Grazie!
![]() Comunque sto per fare anche un ordine anche da Mx5 parts, mi sa che nel dubbio la WestCo mi conviene procurarmela...: Rolleyes :
07-01-2011, 10:33
(Anche se non ci hai detto quanti anni ha la batteria) Nel dubbio potresti procurarti un caricabatterie (elettronico) e provare a caricarla...
![]()
07-01-2011, 22:15
miataweb Ha scritto:(Anche se non ci hai detto quanti anni ha la batteria) Nel dubbio potresti procurarti un caricabatterie (elettronico) e provare a caricarla... Da quanto ne so, ha nove anni (possibile?) ; l'aspetto è diciamo...vintage : Rolleyes : :chessygrin: , il precedente proprietario mi ha detto di non averla mai cambiata, quel che è stato prima è perso nelle nebbie del tempo e non è dato sapere. : zip : : Rolleyes : Ricaricarla...ci avevo pensato. Però ho un dubbio: data l'età della batteria, e dato che sto per fare un ordine su Mx5parts, non è che mi conviene comunque comprare una WestCo e togliermi il pensiero? : Rolleyes :
07-01-2011, 22:28
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:data l'età della batteria, e dato che sto per fare un ordine su Mx5parts, non è che mi conviene comunque comprare una WestCo e togliermi il pensiero? : Rolleyes :Bhe, se ha 9 anni è quasi (!) arrivata alla fine della sua onorata carriera... quindi direi che vale decisamente la pena approfittarne e ordinare anche la WestCo. :happy:
07-01-2011, 22:38
La mia ha avuto gli stessi sintomi, l'ho tirata per le lunghe e l'ho cambiata alla tenera eta' di 11 anni.
Ho preso la WestCo da Mx5parts...ovviamente!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-01-2011, 19:56
La batteria va fissata anche perché altrimenti rischia di ammaccare il parafango post dx.
'92 NAClassicRed
08-01-2011, 19:59
(Non dirmi niente, mi si e' ribaltata la batteria vecchia che tenevo nel baule per portarla a smaltire e con uno spigolo mi ha bozzato da dentro il cofano del baule.....sigh...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|