This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Isolare pozzetto batteria: fesseria?
Ma questa vaschetta...dove si trova? Sto guardando Mx5parts, sezione "Elettrico", vedo la WestCo ma null'altro... : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:...oltretutto l'utente non aveva scritto quale batteria aveva, quindi il mio consiglio non era inutile come lo hai voluto far passare.
...e no, nell'ipotesi di una batteria piombo-acido l'unico consiglio possibile era già stato postato: "buttala!" :haha:
(in alternativa: "montala sulla Duna ti tuo zio, oppure su una NC, ma fissandola bene" Mrgreen)
  Cita messaggio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Ma questa vaschetta...dove si trova? Sto guardando Mx5parts, sezione "Elettrico", vedo la WestCo ma null'altro... : Rolleyes :

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...2a17383d56

la prima della lista, ma ti consiglio di prenderla in concessionaria

http://www.ilmotorsport.de/shop/get_docu...2a17383d56
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Grazie! Thumbup Azz mi manca proprio, ci credo che la batteria balla! : WallBash :
Comunque sto per fare anche un ordine anche da Mx5 parts, mi sa che nel dubbio la WestCo mi conviene procurarmela...: Rolleyes :
  Cita messaggio
(Anche se non ci hai detto quanti anni ha la batteria) Nel dubbio potresti procurarti un caricabatterie (elettronico) e provare a caricarla... Confusedmiley:
  Cita messaggio
miataweb Ha scritto:(Anche se non ci hai detto quanti anni ha la batteria) Nel dubbio potresti procurarti un caricabatterie (elettronico) e provare a caricarla... Confusedmiley:

Da quanto ne so, ha nove anni (possibile?) ; l'aspetto è diciamo...vintage : Rolleyes : :chessygrin: , il precedente proprietario mi ha detto di non averla mai cambiata, quel che è stato prima è perso nelle nebbie del tempo e non è dato sapere. : zip : : Rolleyes :

Ricaricarla...ci avevo pensato. Però ho un dubbio: data l'età della batteria, e dato che sto per fare un ordine su Mx5parts, non è che mi conviene comunque comprare una WestCo e togliermi il pensiero? : Rolleyes :
  Cita messaggio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:data l'età della batteria, e dato che sto per fare un ordine su Mx5parts, non è che mi conviene comunque comprare una WestCo e togliermi il pensiero? : Rolleyes :
Bhe, se ha 9 anni è quasi (!) arrivata alla fine della sua onorata carriera... quindi direi che vale decisamente la pena approfittarne e ordinare anche la WestCo. :happy:
  Cita messaggio
La mia ha avuto gli stessi sintomi, l'ho tirata per le lunghe e l'ho cambiata alla tenera eta' di 11 anni.

Ho preso la WestCo da Mx5parts...ovviamente!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
La batteria va fissata anche perché altrimenti rischia di ammaccare il parafango post dx.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
(Non dirmi niente, mi si e' ribaltata la batteria vecchia che tenevo nel baule per portarla a smaltire e con uno spigolo mi ha bozzato da dentro il cofano del baule.....sigh...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio