This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
interruttore antenna
#11
Szymon Ha scritto:Guarda è una cavolata!
Da questo link cerchi il modello di autoradio che montava in origine la tua nb.
Poi grazie agli schemi dei pin che sono su quel sito, intercetti il cavo dell'antenna e lo tagli, prolungando i suoi capi e mettendoci un interruttore che poi posizionerai dove meglio credi.

Ad esempio sulla mia nbfl è il pin H e l'interruttore l'ho messo di lato nella placchetta di plastica alla base del tunnel.

Nell'articolo veniva indicato solo il colore del cavo, ma non è una buona cosa, perché a seconda dei modelli e degli anni il colore del cavo cambia

confermo e fatto!
  Cita messaggio
#12
ho una nbfl con radio non bose cd+cassetta ORIGINALE. ho gia sperimentato il taglio alla ca22o di cane sperando sia quello giusto ma non è riuscito (se fossi stato un artificiere sarei sicuramente morto)
vi chiedo se qualche buon anima mi indica quale diavolo di filo devo tagliare per staccare la corrente al motore della radio onde evitare altri danni. grazie


http://imageshack.us/photo/my-images/404...12275.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/696...12273.jpg/
  Cita messaggio
#13
p.s. avete idea di quanti ampere deve essere l' interruttore?
  Cita messaggio
#14
husky1992 Ha scritto:ho una nbfl con radio non bose cd+cassetta originale. Ho gia sperimentato il taglio alla ca22o di cane sperando sia quello giusto ma non è riuscito (se fossi stato un artificiere sarei sicuramente morto)
vi chiedo se qualche buon anima mi indica quale diavolo di filo devo tagliare per staccare la corrente al motore della radio onde evitare altri danni. Grazie


http://imageshack.us/photo/my-images/404...12275.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/696...12273.jpg/
aiuto!
  Cita messaggio
#15
se aspetti nel w/e monterò l'interruttore alla mia, ti guardo il colore!!
  Cita messaggio
#16
b747 Ha scritto:se aspetti nel w/e monterò l'interruttore alla mia, ti guardo il colore!!


annamo bene....gianlu' ma non eri daltonico ????? :chessygrin:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#17
b747 Ha scritto:se aspetti nel w/e monterò l'interruttore alla mia, ti guardo il colore!!
perfetto, aspetto con ansia (anche perchè per ora giro con la radio fuori, bastoncini, pinze, nastri isolanti cacciaviti e robe sul sedile posteriore)
ci conto
  Cita messaggio
#18
Husky1992 Ha scritto:ci conto

ecco qui Wink

[ATTACH=CONFIG]8131[/ATTACH]

filo grigio nero


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#19
Husky1992 Ha scritto:perfetto, aspetto con ansia (anche perchè per ora giro con la radio fuori, bastoncini, pinze, nastri isolanti cacciaviti e robe sul sedile posteriore)

sedile posteriore ???????????????????????? : Blink :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#20
ommaronna!!!! che abbia una Mazda 5????? :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Antenna elettrica apaga 0 140 16-01-2024, 14:46
Ultimo messaggio: apaga
  [NA] circuito antenna elettrica Evolu_Motor_Media 5 1,098 05-12-2022, 17:38
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Antenna elettrica Lynx_ 7 5,507 15-10-2022, 21:26
Ultimo messaggio: Woody
  [NA] Antenna radio vintagevoltage 2 2,053 01-11-2019, 20:04
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NA] Interruttore pompa benzina Alessandro 3 3,503 14-01-2019, 11:01
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NB/NB FL] Antenna elettrica Mx5 1999 NB . da sostituire Lupin68 11 4,198 28-04-2017, 18:35
Ultimo messaggio: Lupin68
  [NC] Antenna moolto corta umbert 14 5,552 01-02-2017, 01:21
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Micro interruttore capote Giorgio Severino 4 2,594 22-02-2016, 23:51
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Staccare l antenna Luca 14 4,634 10-09-2015, 18:45
Ultimo messaggio: Sandrello
  Interruttore alzacristalli Matsuda 6 3,694 06-09-2015, 19:44
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)