ciao ho comprato di ricente da un sito tedesco i fari posteriori stile tuning, ho notato che la lampidina delle freccia è bianca. Vi volevo chiedere se secondo voi è omologata quel tipo di luce oppure devo comprare le lampadine gialle??
Spero di esseri spiegato bene...
grazie x le eventuali risposte
grazie x la risposta, caspita c'è scritto sul pezzo omologati E4 in tutta europa...e allora che colore devo mettere le lampadine. sn tre...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In generale i fari posteriori non OEM non sono omologati.
Di solito non dicono nulla, pero' cerca di prendere delle lampadine gialle per ovviare al problema. Non per altro, ma la retromarcia e' bianca!!!!
Alberto
A me m'han fermato proprio 10 giorni fa con le frecce anteriori bianche (ho tolto la calottina arancio senza cambiare le lampadine, quindi fanno luce bianca). M'han lasciato andare senza multa ma facendomi promettere che le avrei cambiate subito.
NA MY'93 115 NB 1.6
quindi cambio solo quelle relative alle freccie giusto? le altre le lascio bianche?? .....tra l'altro ho pure ordinato tutti i riflettori laterali chiari cromati...anche quello immafino nn saranno omologati...azz
grazie mille!!! sei stato molto gentile e preciso. ma è possibile trovare solo i cappucci colorati ( o perchè no colorare le luci con colori a vetro...l'ho fatto per le luci del cruscotto con un ottimo risultato...)
cmq grazie ancora!