This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie a tutti!!
Non so se questa è la sessione giusta per quel che sto scrivendo, ma dato che oggi la mia Mx5 compie un anno (che è con me intendo...) volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi 12 mesi a rimetterla in sesto, anzi a farla diventare un gioiellino direi!!! In particolar modo volevo ringraziare MiataShark, MiataTuning, Max e Maxpower che hanno fatto veramente tantissimo. Grazie per il tempo, la competenza e la pazienza che mi avete dedicato. Grazie anche a tutti gli utenti del forum che ho stressato con richieste di consigli e che mi hanno sempre risposto in maniera simpatica o competente, grazie a tutti coloro dai quali ho comprato pezzi di ricambio e che son venuti incontro al mio sempre essere in bolletta dati gli onerosi imprevisti che ha avuto la mia piccola (e che ora dovrebbero essere finiti!!).
Avrei voluto scrivere per bene la storia della mia NB, ma dato che sarebbe lunga ho preferito fare prima la parte più importante: i ringraziamenti.
A presto ed un saluto a tutti!!!!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Congratulazioni!!!

PS: Ho spostato in sezione più idonea.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Una persona che ringrazia è sempre un piacere.

Altrettanto non si può dire di chi si comporta in modo opposto.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Beh direi che ora aspettiamo per bene la storia!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Continua così Thumbup
Dalle modifiche che hai in firma sta venendo veramente un gioiellino !
  Cita messaggio