mi sono radiomunito oggi,prese da euronics a 39.00 neuri....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
05-05-2011, 20:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011, 20:14 da jad.)
desertbug Ha scritto:Io le porto! e, al 90%, porto anche la cameracar!
Se riesco anche io... Radioline sicure e CameraCar in forse...
Sempre che riesca a sistemare o quantomeno rimuovere lo specchietto perché attualmente è collegato solo dai cavi della tensione... : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
WillyWilly Ha scritto:Di sicuro al mattino si, però al ritorno mi voglio godere un bel pezzo come apripista!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
...non vedo l'ora di far sbagliare strada a 40 macchine!!!! :haha::haha::haha::haha::haha:
in stile corse pazze !!!! :haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Number34 Ha scritto:se vi serve una radiolina lascio la mia a Mrk!
ma se io non vado.... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
io domani vado a recuperare 2 o 3 radio della brondi, se riesco. Ripeto la mia richiesta: qualche lombardo che si ferma all'autogrill può lasciarmi in MP il suo numero? Grazie, passo e chiudo.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: Veneto
Modello:
mi sono già presentato nell'apposita sezione del forum.
Domenica ci sarò anch'io, su invito di PEWO...
...si, quello key...
Farò da zavorra fotografica al mio amico con la hondina, percui scatterò qualche fotina.
Se a qualcuno non dovesse andare bene la pubblicazione di tali foto, lo prego di avvisarmi.
Le pubblicherò sul mio profilo di feisbuc, Nicola Ovo Scanferla.
Basta che mi richidiate l'amicizia, accetto belli, brutti e key:chessygrin:
Vedo se riesco a metterle su flickr anche.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ovo Ha scritto:mi sono già presentato nell'apposita sezione del forum.
Domenica ci sarò anch'io, su invito di PEWO...
...si, quello key...
Farò da zavorra fotografica al mio amico con la hondina, percui scatterò qualche fotina.
Se a qualcuno non dovesse andare bene la pubblicazione di tali foto, lo prego di avvisarmi.
Le pubblicherò sul mio profilo di feisbuc, Nicola Ovo Scanferla.
Basta che mi richidiate l'amicizia, accetto belli, brutti e key:chessygrin:
Vedo se riesco a metterle su flickr anche.
x me nessun problema x le foto ora ti faccio richiesta su feisbuc
Regione/Stato: Veneto
Modello:
fabryr. Ha scritto:x me nessun problema x le foto ora ti faccio richiesta su feisbuc
No fatevi strane idee guardando l'album "carnevale"...non sono un KEY!!!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ovo, io se possibile nelle foto vorrei apparire alto bello ricco intelligente e sexy. Si può? Poi ti facciamo beatificare. :haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane