Avvisi dell'ultimo minuto...
1 - portate tutti la ricevuta di pagamento delle quote
2 - (per chi viene da milano) alle 8.30 precise si parte dall'autogrill - non aspetteremo i ritardatari poichè il trasferimento fino a Desenzano dura circa 1 ora e abbiamo un appuntamento in autostrada col gruppo di bergamo che si aggregherà strada facendo. Dato che comunque andremo tranquilli i ritardatari avranno modo di raggiungerci.
3 - domani manderò a tutti il mio numero di cellulare via messaggio privato sul forum, se volete rispondetemi con il vostro in modo che lo abbia sotto mano in caso di necessità
:chessygrin:
WillyWilly Ha scritto:Avvisi dell'ultimo minuto...
1 - portate tutti la ricevuta di pagamento delle quote
2 - (per chi viene da milano) alle 8.30 precise si parte dall'autogrill - non aspetteremo i ritardatari poichè il trasferimento fino a Desenzano dura circa 1 ora e abbiamo un appuntamento in autostrada col gruppo di bergamo che si aggregherà strada facendo. Dato che comunque andremo tranquilli i ritardatari avranno modo di raggiungerci.
3 - domani manderò a tutti il mio numero di cellulare via messaggio privato sul forum, se volete rispondetemi con il vostro in modo che lo abbia sotto mano in caso di necessità
:chessygrin:
ok capogita a domenica

:hi_:x ora ho dato anche il mio cel a rava/federix-5 /jeby ti mando il mio intanto ciao..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Rava86 Ha scritto:Io non ho radioline, se qualche anima pia ne avesse una che non usa e si fida a prestarla al mio copilota gli pago da bere.
Rava
io ne ho due se avete bisogno
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Grande AJ72 accetto molto volentieri! Scontato dire che la riavrai indietro come nuova, magari mi porto un pò di lucida cruscotti :haha:.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
...scusate ma qualcuno sa darmi un indirizzo, una via, che non sono pratico, ma il mio amico garmin se la cava?
Oppure dal casello più vicino, ho capito segui le miata, ma magari becco l'unica che si sta facendo gli affari suoi...
edit: vedo se riesco a scroccare le radioline che uso a lavoro...
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ciao;
scusate se rispondo in ritardo,vedrò domani di essere uno dei primi all'autogrill
per riconoscermi... ho una mazda nera e voi ????:haha:
ciao a domani
erygamba Ha scritto:Ciao;
scusate se rispondo in ritardo,vedrò domani di essere uno dei primi all'autogrill
per riconoscermi... ho una mazda nera e voi ????:haha:
ciao a domani

io sono verde!!!:haha::haha:ci vediamo domani...:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER