Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Macchina lucidata, che fatica!!!! :haha:
torno ora da 3 giorni tra garda e verona tempo stupendo, stradine che istigano ma state attenti che ci sono una marea di velox sono molto appariscenti arancioni e vicini ai centri abitati ma è facile non accorgersene.. menomale non ero con la miata anche perchèmi è toccato uno sterrato XD
buondivertimento ragazzi e fate tante foto!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Domani ci sono ma lo specchietto laterale destro.. uhm, credo che resterà a casa
8:30 a Seriate che poi ci uniamo in autostrada con chi viene da Milano!
A domani!
)
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
LEGGO SOLO ORA!!! Ma io CI SONO!!! Ha ha ha...
Mi metto in lista d'attesa???
Come funziona?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ti sto chiamando...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve