Ciao giovani, ho l'ennesima rogna che vorrei risolvere...ho comprato la mia NBFL in settembre 2010, a 80.000 km circa; subito ho notato che il freno a mano tirava tardi (della serie leva impennata, come Rocco...very key oh yeah...:dispair: ). La lascio un giorno dal meccanico per i controlli di prassi, gli chiedo di controllare e registrare anche i freni...morale: pastiglie anteriori ok, pastiglie posteriori sottili ma per ora ok, freno a mano registrato. "Com'è che prendeva così tardi?" chiedo. "Eh perchè il pistone che stringe il freno tocca una cosa che poi ne fa un'altra...insomma, dopo un po' si smolla ma è normale, tranquillo" "Ah bon, allora vado traquillo". E per un po' tranquillo vado: come sulla Mx di un amico, il freno blocca al terzo scatto. Per un po'.
Si è smollato ancora!: WallBash : Dopo neanche due mesi dall'ultima registrazione! A tre scatti frena su lievissima pendenza, su pendenze genere "rampa di garage" siamo alle solite, freno-Rocco...secondo voi perchè? Ci sono rimedi? : WallBash :
Si è smollato ancora!: WallBash : Dopo neanche due mesi dall'ultima registrazione! A tre scatti frena su lievissima pendenza, su pendenze genere "rampa di garage" siamo alle solite, freno-Rocco...secondo voi perchè? Ci sono rimedi? : WallBash :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio