male.... ahahahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Quindi?
Come ci muoviamo?
Cercasi navigatore - Mi piacerebbe venire anche a me...ma la morosa si romperebbe i marroni, e poi io non voglio limitatori in macchina

...Quindi cerco navigatore con casco e sciarpa...non so se la farò tutta ma non mi dispiacerebbe far parte del gruppo...Alan
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
la mia morosa si vedrebbe la partenza ma fare l'inseguimento, la vedo dura al limite giro al museo di Brescia c'è altra coppia che vuole aggregarsi?:dispair::deg:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Ragazzi state calmi...
...c'è tempo, non preoccupatevi!
Basta prenotare un paio di settimane prima, non è difficile trovare posti liberi negli agriturismi/hotel
a metà Maggio, in ogni caso chi volesse organizzarsi da se può farlo, altrimenti
vi darò io delle dritte per le soste.
A presto.
E poi non è gelosa della mia miata, anzi...:p
C'è modo di sapere il percorso esatto con i tempi di passaggio, in modo da organizzarsi e trovarsi per strada senza impazzire al momento con angosciate telefonate?
Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)