Gyu71 Ha scritto:Non sarai mica matto???
Vuoi fare come il sottoscritto che si è sposato DUE volte?!?!?!?: WallBash :
Se ti viene voglia di organizzare un secondo matrimonio,
fattela passare comprando un'altra Miata!!!:haha:
O qualcos'altro.
O pure niente.
Poi lo capirai!:chessygrin:
...ehm...
...torniamo alla 1000MIGLIA, cosa si diceva?!?!?:happy:
Eh no eh!
Adesso non remiamo contro il matrimonio che stò studiando giurisprudenza, dopo chi divorzio se non si sposano più!?!?
E soprattutto se non divorziano io con che soldi me la compro un'altra miata!?!?
:haha::haha::haha:
A parte le battute gli orari precisi dei passaggi non so assolutamente dove trovarli sul sito non dicono nulla di preciso, ci avevo guardato qualche settimana fa
Lanf Ha scritto:C'è modo di sapere il percorso esatto con i tempi di passaggio, in modo da organizzarsi e trovarsi per strada senza impazzire al momento con angosciate telefonate?
Ciao, Lanf
Sul sito della 1000 miglia di solito c'è ma non so se lo mettono all'ultimo o c'è già. Prova a vedere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Il programma lo definiscono quasi all'ultimo...
Infatti lo cercavo anche io ma c'é solo un programma a grandi linee poco dettagliato...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Pochi minuti fa ho parlato telefonicamente con l'organizzatore storico
della "combriccola 1000MIGLIA Derapados.com"...
...ho riferito che si aggregheranno con me diversi amici con la MX-5
anche se sicuramente io presenzierò con altra auto.
Non ci sono problemi!
A breve farò un incontro con lui per stabilire il programma di massima,
almeno per quello che riguarda i punti di ristoro, alberghi, agriturismo, ecc..
La nostra intenzione è pure "evitare" quei pochi km d'ingorghi pazzeschi nei
punti cruciali e svincolare in altre strade più libere e meno trafficate, rientrando
nel percorso dove si scorre meglio.
Alla fine non è una cattiva idea, così non daremo fastidio ai concorrenti "veri" e gli
organizzatori non romperanno i maroni...
...ovviamente ognuno è libero di seguire il percorso che vorrà, e sceglierà al momento
di seguire la colonna nel traffico caotico o "divertirsi" in alternative parallele.:happy:
A breve nuovi aggiornamenti!  miley:
ooochei
NA MY'93 115 NB 1.6
ooooh gyu almeno abbiamo capito che tu ci sei!!
l'importante è questo, poi con che auto poco importa, io mi fido ciecamente di te e sugli altri per l'organizzazione quindi vi seguo qualsiasi cosa venga fuori
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ciao a tutti! è qualche annetto ormai che mi ripropongo anch'io di accodarmi a una MM.. spero che quest'anno sia la volta giusta! tengo d'occhio il forum per l'organizzazione!
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Riporto un programmino ancora provvisorio per quello che saranno le tappe organizzate dal sottoscritto ed i storici "inseguitori" della "Corsa più bella del mondo"...
Personalmente credo di partire dal venerdì, ritrovandomi con tutti a S.Marino, ma qualcuno farà anche la tappa Verona-Bologna.
A seguire i contatti per gli agriturismo/hotel/locande per pappare!:chessygrin:
Comunque questa è solo un'indicazione "consigliata", alla fine ognuno
è SEMPRE libero di aggregarsi in qualunque punto, a qualunque ora
e percorrere il tracciato con tutta la libertà possibile.
Infatti, come sempre succede, le nostre 15-20 auto si suddividono
in vari gruppetti tra:
- amanti dei panorami che si fermano ogni mezz'ora...
- fanatici della guida instancabili...
- turisti tranquilli con donna al seguito...
Il sottoscritto, per esempio, fa parte del gruppo di mezzo ed è difficile vedermi
fermo da qualche parte a fare il turista!!!:haha:
Programma:
[/FONT][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]![[Immagine: MM.gif]](http://www.derapados.com/sl/MM.gif) [/FONT][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Venerdì 13:
1° Ritrovo ore 10,30 alla Repubblica di San Marino: di fronte al Consolato Italiano. Partenza non oltre le 11.00 per Assisi (ca 168 Km -- tempo 3,00h ca)
2° Ritrovo ore 14.00 ad Assisi/Perugia: sosta per pranzo e breve riposo (a breve indirizzo preciso per luogo snack). Partenza non oltre le 15.30 per Roma (circa 220 km -- tempo 4.00 h) dove pernotteremo.
Sabato 14:
1° Partenza ore 09,00 dal B&B di Roma: direzione nord, passando da Radicofani (circa 190 km - tempo 3.00h), dove, dopo il centro storico ci fermiamo ad ammirare le auto che attraversano il paesino; se non ci si riuscisse a fermare, poco sotto Radicofani a circa 5km c'è un distributore dove faremo rifornimento a tutte le auto.
2° Ritrovo ore 13,00 circa, Siena: Distributore Agip Tangenziale Ovest . Tel. 0577/288293
(Solito di tutti gli anni per panini veloci al volo!)
Partenza verso le 14,00.
3° Ritrovo ore 16,30: a Barberino di Mugello, direzione autostrada, al "Bar del Lago" sul lago di bilancino dove facciamo una sosta di riposo/snack (ca 120 Km -- tempo 3,00h).
Finita la pausa, valuteremo se fare anche gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo.
Domenica 15:
h 11.00 in Autodromo del Mugello per gara di kart sul nuovo tracciato con prove, qualifiche e gara finale. Costo € _____
Pranzo _______
Pomeriggio: Rientro
[/FONT][/FONT]
maaa quindi mi pare di capire che voi non partite da brescia e non tornate a brescia, giusto?!
poco male eh, il tratto brescia-san marino lo faremo da noi fino ad incontrarci tutti lì
|