28-03-2011, 23:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 23:41 da Lanf.)
Dovrei incrociarvi a Bolsena il sabato mattina.
E se quello che ho in mente accadrà, posso fare una comparsata il venerdì dalle parti di Perugia con un'auto non mia, molto appropriata all'occasione.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Gyu71 Ha scritto:...non sarebbe: SI FA!!!:chessygrin:
Figata!! Ma non è che superiamo il numero Max di partecipanti? Cmq ci sto per la kartata! Bell'idea!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ciao Ragazzi!!!!!
Ho appena letto i veri messaggi e mi aggiungo, con la seguente specifica:
Ero intenzionato a farla tutta, ma purtroppo dovrei avere un contrattempo proprio il giorno della partenza, e quindi, (come edizioni anni precedenti!!!) la mattina del sabato penso di trasferirmi vicino a FI e sostare da qualche parte per vedere un po' di auto in movimento, e poi aggregarmi al gruppo delle auto per poi ritornare a Bologna.
Nel caso ci fosse la possibilitò di incontrare alcuni di voi fatemi sapere.
Un saluto
Leo/Eleanor
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ancora non ho capito se c'e' qualcosa di pianificato tra quelli che intendono farla tutta partendo da BS
Flex Ha scritto:Io ancora non ho capito se c'e' qualcosa di pianificato tra quelli che intendono farla tutta partendo da BS
Pianificato ancora no ma io partirò sicuro da brescia facendola tutta...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson