This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011]
#21
sarebbe un bel viaggetto per inaugurare la piccola....sperando di poter prendere ferie in quei giorni
  Cita messaggio
#22
>MiA< Ha scritto:sarebbe un bel viaggetto per inaugurare la piccola....sperando di poter prendere ferie in quei giorni

Chiedi ferie sin da adesso!
Tanto basta che tu consideri dal giovedì fino alla domenica per il ritorno a casa.
  Cita messaggio
#23
si appena mi fanno sapere i turni al lavoro mi organizzo subito;-)
  Cita messaggio
#24
Gyu71 Ha scritto:Ragazzi, quest'anno ci divertiremo un sacco tutti insieme!!!

Ieri ho parlato con un mio amico Lotussaro (aveva una S2 verde Kawasaki), mi ha telefonato per dirmi che ha comprato una Fisher Fury proprio per la 1000Miglia di quest'anno, la sta rimettendo a posto adesso!
Noi saremo già una decina di equipaggi con Lotus/sfilatini/Speedster...Thumbup

Sì vabbeh ho capito, voi andate avanti che noi vi raggiungeremo prima o poi... Comunque io ci sono, sto già prendendo ferie, dobbiamo organizzare dove si dorme (a prezzi decenti) ma su questo mi affido a gyu e al suo gruppo...

Ma gyu tu la fai in mazda o in lotus?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#25
Mrk Ha scritto:Sì vabbeh ho capito, voi andate avanti che noi vi raggiungeremo prima o poi... Comunque io ci sono, sto già prendendo ferie, dobbiamo organizzare dove si dorme (a prezzi decenti) ma su questo mi affido a gyu e al suo gruppo...

Ma gyu tu la fai in mazda o in lotus?


No, no... ASSOLUTAMENTE in Mazda!!!

E' un'auto molto più adatta, anche perchè la scopro tutta e poi a me diverte di più, sinceramente parlando!:chessygrin:
Per dormire ci penso io ad informarvi al momento giusto!Wink
  Cita messaggio
#26
A me piacerebbe partecipare, ma non so se la farei tutta!!! C'è un piano alternativo per farne solo un pezzo??? Per farla tutta di quanti euri di spesa parliamo?? Che velocità di crociera si tiene? Thanx!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#27
Lorenzo Ha scritto:A me piacerebbe partecipare, ma non so se la farei tutta!!! C'è un piano alternativo per farne solo un pezzo??? Per farla tutta di quanti euri di spesa parliamo?? Che velocità di crociera si tiene? Thanx!!

Chiaro che puoi fare quello che vuoi, non sei certo obbligato a fare niente :chessygrin:

anche l'anno scorso, ci siamo trovati poi chi voleva fermarsi prima si fermava dove voleva, io ho fatto il primo e l'ultimo giorno, ho saltato quello in mezzo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#28
Lorenzo Ha scritto:A me piacerebbe partecipare, ma non so se la farei tutta!!! C'è un piano alternativo per farne solo un pezzo??? Per farla tutta di quanti euri di spesa parliamo?? Che velocità di crociera si tiene? Thanx!!
potresti aggregarti a spiderman che ho sentito che fà solo la partenza e l'arrivo.. l'anno scorso ho fatto solo l'arrivo l'ultimo giorno ed è stata una figata!
quest'anno assolutamente TUTTA!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#29
Mrk Ha scritto:potresti aggregarti a spiderman che ho sentito che fà solo la partenza e l'arrivo.. l'anno scorso ho fatto solo l'arrivo l'ultimo giorno ed è stata una figata!
quest'anno assolutamente TUTTA!

Bene, faccio due conti, sto sintonizzato e poi decido!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#30
Se vedo che riesco anche io cerco di farla tutta, se no farò come l'anno scorso.
Cosa dite, comincio a mettere in stampa una quintalata di adesivi?!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,026 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,743 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 68,782 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,600 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,682 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  Tribuna vip mille miglia Lorenzo 0 5,074 12-05-2011, 15:17
Ultimo messaggio: Lorenzo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,099 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,639 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,573 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,206 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)