alluminio Ha scritto:Se vedo che riesco anche io cerco di farla tutta, se no farò come l'anno scorso.
Cosa dite, comincio a mettere in stampa una quintalata di adesivi?!
assolutamente sì! io li voglio!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi sa che me la faccio tutta anche io...
metà maggio mille miglia..fine maggio ring!
Aggiornata la lista a inizio thread!
Per gli adesivi, c'è una ditta pubblicitaria dove lavora un mio amico e fanno rivestimenti adesivi per auto commerciali (tipo camioncini autobus ecc) ma anche sponsor per auto da rally ecc ecc.
Posso provare a chiedere!
Qualcuno ha il logo BELLISSIMO dell'anno scorso in dimensioni un po grandine da passarmi, così glielo do e mi faccio fare un preventivo?
Grazie in anticipo!
Quest'anno dobbiamo assolutamente organizzarci anche con i walkie talkie!
anche number quando eravamo andati in svizzera aveva fatto degli adesivi in vinile molto molto belli, e quando li abbiamo staccati non è rimasto nessun segno...
manu prova a risentirli appena puoi per qualche preventivo
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Certo!
tra l'altro hanno una nuovo tipo di adesivi che si attaccano come gli stikers per i vetri (senza adesivi) se mi passate il logo e le dimensioni previste vado a parlarci e vedo cosa riesco a fare!
hanno anche quelli magnetici ma si possono fare solo rettangolari!
Magari domani mentre torno da lavoro ci faccio un salto
Non mi ricordo assolutamente chi avesse fatto il logo e purtroppo il jpg non ce l'ho più.
bisogna recuperare il jpg in dimensioni decenti oppure rifare il vettoriale...
io avevo fatto il vettoriale, provo a vedere se lo ritrovo
NA MY'93 115 NB 1.6
Io li posso far fare pre spaziati magari un paio di prova.