This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011]
#41
Ho appena contatatto l'agenzia che entro poche ore mi fa il preventivo
Gli ho chiesto per una 30ina di adesivi in diversi materiali
Vinile (quelli che ho usato per il raduno in svizzera) con costo x
Magnetici con costo y
Nuovo materiale elettrostatico con un costo sconosciuto

In pratica in magnetici costano circa 3/4 volte quelli in vinile.
Quelli nel nuovo materiale dovebbero costare poco di più di quelli in vinile

Gli ho proposto anche di inserire il suo logo all'interno dell'adesivo (ovviamente in piccolo) così magari ci fa uno sconto! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#42
Number34 Ha scritto:Gli ho proposto anche di inserire il suo logo all'interno dell'adesivo (ovviamente in piccolo) così magari ci fa uno sconto! Wink

Il loro logo sull'adesivo sarebbe un' ottima idea se lo sconto fosse davvero consistente, praticamente diventerebbe uno sponsor quindi dovrebbe farceli pagare poco o niente!
L'anno scorso avevo fatto fare anche io un preventivo, il problema è che la mille miglia è in un periodo in cui non si sa cosa possa combinare il tempo, quindi rischi di far fare gli adesivi, poi se c'è possibilità di pioggia la gente non si sposta e ti ritrovi con 30 adesivi per niente, l'anno scorso le previsioni erano incerte fino all'ultimo momento quindi ho optato per stamparli con la stampante a spese zero, infatti poi il primo giorno eravamo in tre.
Se decidiamo di farli fare, ordinali quando hai i soldi di tutti in mano, consiglio personale.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#43
alluminio Ha scritto:....il problema è che la mille miglia è in un periodo in cui non si sa cosa possa combinare il tempo, quindi rischi di far fare gli adesivi, poi se c'è possibilità di pioggia la gente non si sposta e ti ritrovi con 30 adesivi per niente, l'anno scorso le previsioni erano incerte fino all'ultimo momento quindi ho optato per stamparli con la stampante a spese zero, infatti poi il primo giorno eravamo in tre....

Siete senza palle!:haha:
L'anno scorso abbiam fatto due giorni interi sotto l'acqua con le auto rigorosamente scoperte!:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]2379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2381[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#44
Gyu71 Ha scritto:Siete senza palle!:haha:
siete chi? io c'ero tutta TD, alla fine qui non pioveva ma c'era un freddo cane, la macchina non l'abbiamo chiusa per principio e anche un po' per solidarietà nei confronti di quelli che la capotte non ce l'hanno per niente, il giorno dopo la morosa era a letto con la febbre ma o si fa così o si sta a casa! :haha::haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#45
alluminio Ha scritto:siete chi? io c'ero tutta TD, alla fine qui non pioveva ma c'era un freddo cane, la macchina non l'abbiamo chiusa per principio e anche un po' per solidarietà nei confronti di quelli che la capotte non ce l'hanno per niente, il giorno dopo la morosa era a letto con la febbre ma o si fa così o si sta a casa! :haha::haha:

BraFO!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#46
UPDATE
purtroppo quasi sicuramente dovrò rinunciare in quanto da marzo praticamente sarò sempre a lavoro e di ferie non se ne parla
grrrrr
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#47
Number34 Ha scritto:UPDATE
purtroppo quasi sicuramente dovrò rinunciare in quanto da marzo praticamente sarò sempre a lavoro e di ferie non se ne parla
grrrrr

Ah, bono.

Allora non schiavizzano solo me.

Solidarietà!

Sad.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#48
***** manu che sfiga.. Tu senti lo stesso quelli degli adesivi comunque che se il prezzo è buono li prendiamo lo stesso... Io non rinuncio anche se dovesse nevicare... Comunque manu assolutamente non magnetici, ho esperienze negative in merito, vinile va benissimo e la pioggia la regge bene...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#49
Lasciamo stare va...
ovvio che per gli adesivi ci penso io comunque nel caso si decida di prenderli da lui!
Wink

Quello che mi scazza di più è che il Ring a giugno me lo posso scordare..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#50
Noooo, che dispiacere cancellare un nome dalla lista Sad
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,051 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,790 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,765 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,936 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,752 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  Tribuna vip mille miglia Lorenzo 0 5,109 12-05-2011, 15:17
Ultimo messaggio: Lorenzo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,969 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,686 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,616 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,571 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)