ggcapp Ha scritto:sono in crisi di astinenza da Mille Miglia...sto ancora girando con gli adesivi.......aiutatemi!
Non sei l'unico, se questo ti puo' consolare.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Il Barone e' fantastico.....un vero spiderista con i contro co.........oni!
Allu...non penso proprio!!! Potrei cambiare la mia solo per una Z3M o un BMW 507 oppure mustang gt 500 (tutti oggettini da nulla)ma per una Miata no! Tuttavia da quando ho cominciato a far le garagiate con te, ho imparato ad apprezzare le Miata!...se proprio proprio un giorno potrei portare a casa una NA(senza pero' cambiare la mia!).
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
iRiccio Ha scritto:Lo sappiamo tutti che brami una rc
Una RC? Radio Comandata? Ha ha ha
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
E domani con somma tristezza et malinconia toglierò gli adesivi...
miatazeta Ha scritto:E domani con somma tristezza et malinconia toglierò gli adesivi...
Anche io per lavarla...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson