Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
165cv da un aspirato 1.7 sono pochi forse, ma questo è un lavoro che ti permette sicuri altri interventi.
siamo a quasi 100cv/l..
Marvel, il tuo quanti ne ha sputati fuori?
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si ma e' caro per nulla. Con interventi molto meno invasivi raggiungi cavallerie superiori....... quindi IMHO e' tutta fatica e soldi sprecati
Alberto
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Appunto.
Turbo is the way, IMHO.
E non mi venite a dire che la curva di potenza e' strana bla bla bla perche' con la gestione attuale delle centraline e i turbocompressori moderni si ottengono dei risultati PAUROSI
Alberto
è un ottimo lavoro, sicuramente...
ma parliamoci chiaro, spendere quei soldi per 30cv è ridicolo, 100cv litro li fanno molte auto di 20 anni fa...Vtec?
su motori "muli" come il mazda, che non ha NULLA di veramente sportivo (erogazione,cv), il compressore o il turbo è l'unico intervento serio come rapporto spesa\resa. Per me eh...
a sto punto meglio swappare qualcosa di più sportivo già di suo...
Queste sono elaborazioni per palati fini
Non si può pretendere che tutti capiscano ...
Per dare dei giudizi assoluti bisognerebbe almeno aver provato a fondo sia turbo che aspirato
altrimenti parliamo solo di teoria
flea88gx Ha scritto:questo è il film porno per qualsiasi miatista...peccato che non riesco a visualizzare i video sul tubo....: WallBash :: WallBash :
Soprattutto il "fisting cilindro".
Molto trash.
Dico la mia:
denigrare chi pompa senza turbo a volte mi pare come denigrare l'atlet che non si dopa. Ci sono certi risultati che danno soddisfazione proprio perche' non si sono imboccate strade piu' semplici.
Mica e' tutto sempre "radice cubica di pi-greco".....un po' di poesia!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Eh, parlate a uno che ha guidato per 4 anni Honda vtec...quindi il top degli aspirati della loro categoria. Per questo lo dico: 165cv con tutti quei lavori non è accettabile, perchè un b18 Honda fa 192cv di suo, e con scarico, aspirazione e mappa sei a 210 reali. Ma è un altro pianeta...Per quello dico, ok, LAVORO FANTASTICO, SE LI CONOSCESSI STAREI PERENNEMENTE IN GARAGE DA LORO, ma da amico gli direi anche: ok, fantastico, ma sei sicuro di aver speso BENE i tuoi soldi, sopratutto per un uso pistaiolo?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Forse non avete visto bene la sigla motore...
il b6 e' il 1,6