This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Gas Guzzler Ha scritto:io non credo proprio che il cliente Porsche abbandoni la sua sicurezza per un oggetto che non ha manco il servosterzo ed una rete di vendita e assistenza che fa acqua da tutte le parti.

Anche perchè generalmente ai clienti Porsche la macchina piace usarla e la 4C francamente non mi sembra adatta come daily driver o quasi.. ma a dire il vero non credo nemmeno ci siano intenti di rubare clienti ad altri quanto piuttosto, come già detto, quello di creare un'icona del nuovo corso Alfa Romeo. Nuovo corso che poi sarà sempre quello vecchio, non quello vecchio-vecchio eh!...quello vecchio una volta sola e basta...
Farà magari buoni numeri per il tipo di macchina che è, ma non tali da impensierire altri modelli affermati che si prestano ad un utilizzo più ampio.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Gas Guzzler Ha scritto:a me sta macchina, e NON glielo auguro, ho idea che farà non so perché la fine della 8C, di cui tutti dicono è bella, è splendida, è un gioiello, è blablabla, però in giro e men che meno in pista non se ne vedono

Senza offesa, ma queste sono parole a caso.

Non vedi 8c competizione spesso perche' ce ne sono 500 nel mondo, perche' e' un oggetto ben piu' raro di un oggetto gia' raro come puo' essere una Ferrari qualsasi, ad esempio.

8C in pista? :haha: E' come stupirsi di non vedere una Vanquish la domenica mattina a monza nel turno delle punto gt dai...:haha: abbi pazienza....:chessygrin:
  Cita messaggio
Smettetela di polemizzare / attaccarvi e andate a fare 2 tondi in un parcheggio.

Il forum serve anche a questo, no?
  Cita messaggio
mauro Ha scritto:Cominciavo a preoccuparmi che la critiche erano solo per Fiat.......ora anche la stampa specializzata estera é migliore di quella Italiana!

Non capisco in cosa sia "meglio".
Di certo Car&Driver non si e' lanciata in affermazioni negative o positive: ha ribadito piu' volte nel suo articolo come le aspettative siano tante e si aspetta di vedere (e provare) la macchina. Forse per "meglio" intendi meno chiacchere da bar e piu' commenti sulla base di dati certi?
Su quello non scopriamo nulla.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Senza offesa, ma queste sono parole a caso.

Non vedi 8c competizione spesso perche' ce ne sono 500 nel mondo, perche' e' un oggetto ben piu' raro di un oggetto gia' raro come puo' essere una Ferrari qualsasi, ad esempio.

8C in pista? :haha: E' come stupirsi di non vedere una Vanquish la domenica mattina a monza nel turno delle punto gt dai...:haha: abbi pazienza....:chessygrin:

Sottoscrivo e aggiungo che la maggior parte delle 8c sono finite in Giappone, un pò difficile vederle in giro..
  Cita messaggio
Comunque questo 3d è di una pesantezza unica..un pò di phiga no eh?? :oops:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Comunque questo 3d è di una pesantezza unica..un pò di phiga no eh?? :oops:

40 pagine di pippette su una cosa che ancora non c'e'.
Inclusa capacita' di offendersi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sottoscrivo e aggiungo che la maggior parte delle 8c sono finite in Giappone, un pò difficile vederle in giro..

Tolti i raduni vari (al centenario allo Sforzesco ne bazzicavano 4 o 5 di cui una gialla, che so essere il colore più raro ) che non valgono, per strada l'ho vista due volte...parcheggiata in un ristorante a Bormio e risalendo i tornanti di Bellagio.

Anche frequentare i "posti giusti" aiuta...:haha:
  Cita messaggio
Pensa che in vita mia ho visto solo una Carrera GT posteggiata di fronte ad un locale della Padova bene, che fiasco assurdo :no_:
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Sono l'unico a cui poter guidare, possedere o anche solo osservare un Alfa del genere dà un'enorme soddisfazione dopo anni di oblio, tale da fregarmene enormemente delle eventuali magagne di qualsiasi tipo?

Continuate ad arricchire stoccarda...

Come non quotarti.
Ma solo perchè è Alfa Romeo / Fiat / Maserati / Ferrari.... se era BMW / Mercedes / Audi.. tutti a sbavare e ad elogiare... patetici.

Il resto, minchia, siete di una pesantezza immane. C'è sempre chi sa qualcosa più degli altri.
Perchè non dite una volta per tutte che lavoro fate e dove lavorate, così vediamo chi conta balle e chi no, chi scrive per conoscenze dirette e chi per sentito dire?

Il tutto imho.
  Cita messaggio