omermon Ha scritto:ciao tutti,
qualcuno mi saprebbe dire a grandi linee quanto possono costare degli ultraleggera 205 - 45 R17?
che pneumatici ci mettereste?
e soprattutto, neri o no?
non ho capito se chiedi il prezzo dei soli cerchi o di cerchi + gomme, dato che la misura che hai scritto e' per le gomme.
Per i cerchi devi valutare oltre al diametro (17"), la larghezza canale (7" o 7,5" per gomme da 205, io prediligo la seconda), e l'offset o ET (55mm. stock, generalmente compreso tra 50 e 40 per cerchi after-market).
In ogni caso ti garantisco che un set di Ultraleggera HLT + gomme nuove incluse, nella misura per NC 17", ti costa molto ma molto meno dei 2000 euro citati.
Per dettagli mandami un PM perche' non posso parlare di prezzi e rivenditori in pubblico.
Per quanto riguarda la scelta delle gomme, dipende.... Io ho appena preso un treno di Yokohama Advan Neova AD08, costose, le uniche quasi-semislick disponibili nella misura stock, la qualita' comunque dovrebbe essere elevata e le prestazioni anche su strada migliori di altre gomme economiche.
Per quanto riguarda il colore degli Ultraleggera io sceglierei il nero, ma 1) prima di tutto direi di acquistare una MX-5, e poi valutare anche in base al colore di questa
e 2) tieni presente che qualsiasi colore optional offerto da OZ e diverso dal colore stock, che nel caso degli Ultraleggera e' il Crystal Titanium, ti costa 40 euro in piu' a cerchio.