ciao ragazzi, con il cambio delle gomme invernali il gommista mi ha fatto notare che tutti e 4 i tappi dei cerchi hanno praticamente solo 1 dentello su 4!! ho fatto un giro su mx5parts e li fanno pagare sulle 20£ l'uno...ma sono fuori? altri posti dove costano meno li conoscete?
oltre ai miei cerchi da 16 di cui ho trovato i tappi corrispondenti stavo cercando anche quelli di questi cerchi
http://www.mx5parts.co.uk/alloy-wheel-ma...-2018.html , avete idea di quali siano? ho provato a guardarli tutti ma non ho capito quali sono quelli adatti...
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
mi sa che siamo sulla stessa barca. per cambiare i 4 tappi ci vogliono più di 100 euro, i miei al momento sono senza.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Vorrei capire come hanno fatto a rompersi i dentelli, sono cosi fragili? C è un modo corretto per toglierli? Con i miei avranno usato un piede di porco...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sono delicati, anche su altre sport ho visto che si rompono con facilità.
vanno levati da dentro delicatamente, con la ruota smontata...
100 euro per 4 tappi è follia pura!
per i radius si trovano sulla baia a 14 euro (tutti).....
ci sono anche di altri diametri ma non per i cerchi standard...........:no_:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
Non li ho mai rimessi per il costo, acquistata (purtroppo) gia' senza, mi han chiesto quasi 140 euro per quelli della milestone che hanno il logo cromato...
Ho risolto con un "fottiti" e la lascio cosi....
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
come vi capisco :dispair: