allora... non per dire però 2 PERSONE che usano la macchina in maniera SOLO LUDICA(IO E DMAX) ti abbiamo consigliato tra le gomme che hai scritto LE KUMHO perchè per noi sono le migliori della lista
BASTA PIPPE E RIPENSAMENTI
ORDINALE
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
giovanni fazio Ha scritto:oggi ho fatto una ricerca molto approfondita su tutto il panorama riguardanti gli pneumatici, con misura 205/45/r17 ci sono:
michelin pilot exalto
bridgestone potenza re050a
pirelli p zero nero
yokohama s-drive
yokohama a539
bfgoodrich g-force
continental sport contact 2
kumho ku31
hankook ventus v12 evo
dunlop sp sport maxx
toyo proxes t1r
...........................
cosa mi consigliate?
ripeto, gomma ultra sportiva, con la possibilita' di percorrere piu' km possibili, adatte a qualche sporatico track day, in prevalenza devono fare molte strade di colline :langue2: , consumo il minore possibbile....................
In base a quello letto in giro consiglio:
bridgestone potenza re050a (spalla dura e mescola morbida)
dunlop sp sport maxx
kumho ku31 (molto amate in usa e meno care della altre).
Al momento del cambio penso che metterò le Re050 o in caso di carenza pecunaria le kumho.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.