11-02-2011, 16:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2011, 16:28 da smoke.)
In effetti ho letto che non e' il massimo per il drift... http://www.driftingstreet.com/toyota-drift-cars.html
Comunque il motore centrale dovrebbe essere il massimo dal punto di vista dell'inerzia in curva...: Rolleyes :
Accidenti!
Bisogna provarla!!
:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Nessuno che abbia provato "sul campo"?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
un mio amico ha la mk2 turbo america,
bella, esteticamente sia fuori che dentro.
Pesante da far paura e con freni sottodimensionati:la sua ha 200cv con cerchi da 14 di serie, infatti sta omologando i 16 per mettere un impianto piu' adeguato.
e' una macchina che a mio dire non perdona, bisogna starci attenti.
provata. la mk3. devo dire che era la versione che funzionava della mg tf. l'avrei presa al posto dell'mx se fosse stata reperibile. l'mk3 in italia è arrivata con il contagocce. grandissima auto.
Anche io ero andato a vederne un paio mk3 (alla fine una fuoribudget e una con un sacco di lavori da fare!)! A parte i fari mi piace ma li il bagagliaio proprio non c'è! (ok: chissenefrega ma la macchina la devi anche usare! li proprio non c'è nulla!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
desertbug Ha scritto:A parte i fari mi piace
Inguardabili IMO...
Per i freni, pare che la storia si ripeta:
si devono montare quelli delle post 93, oppure della turbo. Vi ricorda qualcosa? :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
Modello:
smoke Ha scritto:Inguardabili IMO...
Per i freni, pare che la storia si ripeta:
si devono montare quelli delle post 93, oppure della turbo. Vi ricorda qualcosa? :chessygrin:
quelli della turbo montano su cerchio da 14' ti fa capire che non vanno bene uguale.
Lo swap idoneo e' con quelli della supra, ma mi pare ci vogliano i 17, che il mio amico non e' riuscito a omologare.
nippe Ha scritto:![[Immagine: SpareTire.jpg]](http://www.familycar.com/RoadTests/ToyotaMR2/Images/SpareTire.jpg)
Hai ragione, scusa... li ci sta lo spazzolino e nei due vani dietro i sedili il dentifricio e i goldoni... cos'altro serve nella vita?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Quando io e mio frate cercavamo la mx ci eravamo imbattuti in un paio di mk3, bellissima esteticamente e prrstazionalmente ma non l'abbiamo presa per l'anonimous grey e per il non bagagliaio... E da guidare non è semplice come la mx anche se è più reattiva
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|