This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota MR-2 mk2
#31
desertbug Ha scritto:ma se li contattassimo per farci fare replica dei para mazdaspeed...

ma sai che è mica una brutta idea? tanto fanno sia carbonio che fiberglass del resto penso gli serva "solo" un originale x creare lo stampo, avevo visto le descrizioni per il kit f430 su mase mr2 e dicevan che tutte le parti sono state modellate su stampi originali di carrozzeria ferrari...

e non fanno porcherie all'italiana (vedi lampa) ho visto ora il bodykit replica del WV golf w12...ed è fatto davvero bene (per quanto zarro al cubo)

[Immagine: fgpw1214.JPG]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#32
Ehh,: Rolleyes :
comunque l'autobloccante c'e' :haha:
Mi pare manchi solo sulle REv 1 e 2 (Turbo).
Infatti chi ha l'aspirata si danna per montare cambio e semiassi della turbo per poter avere l LSD.
Ne ho vista una su ebay: S Jose...:oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#33
smoke Ha scritto:Ehh,: Rolleyes :
comunque l'autobloccante c'e' :haha:
Mi pare manchi solo sulle REv 1 e 2 (Turbo).
Infatti chi ha l'aspirata si danna per montare cambio e semiassi della turbo per poter avere l LSD.
Ne ho vista una su ebay: S Jose...:oops:

consiglio datomi da un preparatore delle mie parti che a quanto pare sa quello che fa e di mr2 turbo ne ha fatti un pò.
Non pasticciare il motore,niente mappe,scarichi o robe strane perchè a suo dire scoppia nel giro di molto poco.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#34
Figurati, abituato a 100cv, gia' i 175cv dell'aspirata mi sembrano da paura...
Figurati la Turbo...Shock
Strano pero', e' lo stesso della mitica Celica che battagliava con la Delta...ShockShock
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#35
smoke Ha scritto:Figurati, abituato a 100cv, gia' i 175cv dell'aspirata mi sembrano da paura...
Figurati la Turbo...Shock
Strano pero', e' lo stesso della mitica Celica che battagliava con la Delta...ShockShock

non lo è a suo dire.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#36
anche a me ai suoi tempi piaceva tantissimo (parlo della mkII) oggi ancora non riesco a capire se è invecchiata bene o meno... però sarebbe un'interessate acquisto da abbinare all'mx. Entrambe traz. px motore ant. e motore post. Praticamente tutte le combinazioni giuste Smile))
  Cita messaggio
#37
mr.magoo87 Ha scritto:non lo è a suo dire.

http://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_3S-GTE_engine

parrebbe che da quando hanno fatto la MR2 mkII, il motore sia lo stesso...

Comunque non lo toccherei comunque!:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#38
desertbug Ha scritto:Hai ragione, scusa... li ci sta lo spazzolino e nei due vani dietro i sedili il dentifricio e i goldoni... cos'altro serve nella vita?

La Verità assoluta! :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#39
smoke Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]4496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4494[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4493[/ATTACH]

Eccola,
una delle primissime MR2 Rev.4
175cv, tetto targa, interni in pelle, cerchi da 17 (Honda type R), 1996
Qualche grattata e una bolla di ruggine, ma nulla di grave.

Confermo la procedura . Anche trovare i due fari EU non e' stato un problema.
Peccato che l'auto sia davvero molto diversa dalla Ns. carissima.
Stabile, precisa e -rispetto alla mx5, silenziosa. Comoda anche! E' piu' spaziosa sia per le persone che per i bagagli (ho un click in piu' per il sedile e il volante e' regolabile).
E' davvero un GT, fili a 150km/h e non te ne accorgi. Per altro consuma anche poco (ho fatto i 12km/l nei 500km per portarla in EU).
Pero' proprio questo e' da paura.
Il mio ("my cup of tea" :chessygrinSmile e' esattamente il contrario:
auto emozionante che non mi spinge a correre.
Magari cambiando la coppia conica...:haha:

La comparsata e' durata poco.
Un ragazzo di Parigi e' arrivato su una bella Rev1 Rossa dell'amico e si e' portato via la mia Rev4 bianca.
In pratica ho appena fatto a tempo a comprare la copia della chiave, farmi dare il CoC, ritoccare una piccola bolla e via:
se ne e' andata. :cry2:

Vabbe'.
Devo dire che gran parte dei miei "contro" sono dovuti alla rapportatura lunghissima. Pensate che l'aspirata ha i rapporti piu' lunghi della turbo. Mah...Shock
Gia' mettendo i cerchi e gomme "sue" (e non i 17 con gomme 10% oltre la misura) la situazione era migliorata molto.

Ma in famiglia il volante di la' e' stato bocciato.
Vabbe'...
Mi consolo che ho fatto una bella esperienza, mi sono pagato un week end a Londra e ho osato riparazioni che sulla MX5 non avrei mai fatto.
Adesso se l'assicuratore e lo stato belga sono di parola, pure ci guadagno :chessygrin:

Nel frattempo ne cerco una europea, vediamo.
Se trovo un affare, accorcio di brutto e vediamo :blink_:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#40
ma la mk3 quella simil boxster è una porcheria oppure no?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Toyota yaris.....GR FICHI 65 15,011 12-01-2021, 21:00
Ultimo messaggio: GioCas
  Toyota mr2 Fortis@86 11 4,531 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 12,909 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 13,266 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 16,740 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 5,002 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota Artic Truck P&R 15 5,448 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 30,628 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota MR2 alessandrogelsi 18 6,584 01-11-2012, 20:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Toyota 2000gt DUKE 54 9,643 27-03-2012, 15:23
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)