Salve a tutti ragazzi... mi chiedevo se le imrepssioni che ho avuto della Miatina in velocità sono simili o uguali alle vostre..
Oltre certe velocità, l'avantreno si alleggerisce notevolmente, la direzionalità diventa "precaria", le ruote "seguono" facilmente le sconnessioni... in sostanza ci vuole molto pelo per portarla...
La mia è assettata e con angoli abbastanza pronunciati, convergenza posteriore passata da suicide toe a chiusa di 3 mm, anteriormente livelemnte aperta..
Qualcuno che possa confermare o smentire?
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
confermo le impressioni... a velocità di crocera mi ha dato l'impressione di essere parecchio instabile rispetto alla mia vecchia punto hgt.... io ho tutto originale, urgono front& rear lip, assetto e angoli : Rolleyes :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
io sono l'imbarazzante con anche la convergenza ant a zero che dovrebbe dare un pochino di stabilità in + tengo la fantastica velocità di crocera da 110km/h XD
anche per stare sotto i 4000rpm
il front lip è molto utile.. anche solo un banda di gomma stile WRC per far passare meno aria sotto ma dietro è meglio senza oltre all'effetto paracadute
low&slow ¬.¬
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Guidare, oh oh... volare oh oh oh oh. Confermo, a certe velocità l'avantreno si alleggerisce tanto tanto.
Vorrei l'opinione di qualcuno che ha montato il front lip.
la mia non sembra mica così alleggerita a velocità elevate, probabilmente è questione di angoli
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.