This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"...
Ciao Miataweb, eh si mi sono addolcito :chessygrin: Sai, dicono che con l'età si diventi più saggi... (anche se d'istinto quando ho visto l'obrobrio sulla bocca anteriore una testata nei denti gliel'avrei tirata! :haha:
Ragazzi sono alla ricerca di una NA 115cv o al più di una 1.8, ma deve essere "come dico io" e finora ne ho viste solo due (una V-special ed una rossa, ma rossa già ce l'ho avuta e vorrei cambiare).

Miataweb a proposito: lo sai che la tua per modello e colore è l'unica non NA (beh non l'unica, ci sarebbe anche la Miracle e la The Bridge) per cui farei un pensierino?! Conservala bene che fra qualche anno ne riparliamo Lol Lol Lol
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Hammer ma hai già visto la montego di ste???
non è perfetta ma ci si avvicina molto e il prezzo è decisamente buono!

Non è tutta originale ma la trovo bellissima!!!!!!

no aspetta,la na di Ste è una Laguna,non una montego.
Ed è bellissimo il suo blu
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Non me la rivende!

Edit: scusate ho pocciato, è la risposta a chi mi diceva di riprendermi la mia ex Miata!
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:(beh non l'unica, ci sarebbe anche la Miracle e la The Bridge) per cui farei un pensierino?! Conservala bene che fra qualche anno ne riparliamo Lol Lol Lol

quando la venderò, se sei ancora interessato ti faccio un fischio...

per sapere come la tengo, prego, citofonare a mrk :chessygrin:
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:quando la venderò, se sei ancora interessato ti faccio un fischio...
per sapere come la tengo, prego, citofonare a mrk :chessygrin:

Solo 1.8 please :chessygrin:
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ti e' andata male che Rob non vende piu' la sua 115... quella e' davvero bellissima oltre che originalissima!

Diciamo che ci sto lavorando per sistemarla bene.
Adesso però non ha più la marmitta originale (ho montato quella mx5parts) e sto sostituendo gli alzacristalli con altri non originali...
Finiti questi lavoretti una bella riverniciata e poi posso dire veramente che è in ottime condizioni!
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
miataweb Ha scritto:Certo che se questo "ragazzo", dopo aver conciato il quel modo una M1 ed averla definita "perfetta", è riuscito a non prendersi una crikkata nei denti : zip : trovandosi davanti... Hammer (!), non la prende più da nessuno.

Non c'è più religione, ma non ci son più nemmeno i "talebani della Miata" di una volta. :oops:

Cmq, ciao Hammer, bentornato. :hi_:

ehhh, Lorenzo, ...non è più l' Hammer di una volta!
ora è piu vecchio! :haha:
forse però la stagionatura porta consiglio ed eccolo alla ricerca di un NA :p
speriamo che possa tornare presto a scorrazzare libero per le verdi colline emiliane come un capriolo :p:haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Ciao Stefano, bentornato!!
Come va?
C'è una NA USA rossa, in vendita sul nostro forum http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=2391
Le uniche incongruenze che ho notato riguardano i paraspruzzi posteriori che sono quelli della seconda serie e lo stereo..comunque non sembra male.
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:ehhh, Lorenzo, ...non è più l' Hammer di una volta!
ora è piu vecchio! :haha:
forse però la stagionatura porta consiglio ed eccolo alla ricerca di un NA :p
speriamo che possa tornare presto a scorrazzare libero per le verdi colline emiliane come un capriolo :p:haha:
Per carità lasciamo stare i caprioli! Wink))
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ciao Stefano, bentornato!!
Come va?
C'è una NA USA rossa, in vendita sul nostro forum http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=2391
Le uniche incongruenze che ho notato riguardano i paraspruzzi posteriori che sono quelli della seconda serie e lo stereo..comunque non sembra male.
Ciao Antonio! Azz ti avevo scritto un rispostone ma l'ho perso nell'invio (forse ho tenuto la pagina aperta per troppo tempo!) DIciamo che sono alla ricerca del pezzo genuino e senza fretta (possibilmente italiano per quesioni di praticità sui ricambi... con l'americana mi dovevo sempre arrangiare in manuale perché l'officina non vedeva il mio telaio). Se non sarà quest'anno sarà il prossimo!
A presto
  Cita messaggio