Io fossi in te visto che non hai fretta metterei da parte qualche soldino in più e prenderei dei cerchi seri
1* mantengono il valore ed il giorno che li rivendi non ci perdi tanto
2* se ripieghi su dei cerchi che non ti convincono tanto ci sono molte probabilità che stufandoti tu li ricambi nuovamente ed alla fine hai speso di più del 1*
Poi va da persona a persona, io purtroppo sono fatto così
scusate se mi intrometto,approfitto della discussione e vi chiedo: i rota e gli enkei a parte il web c'è qualcuno che li vende in italia? sono americani?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:scusate se mi intrometto,approfitto della discussione e vi chiedo: i rota e gli enkei a parte il web c'è qualcuno che li vende in italia? sono americani?
I Rota son Filippini, mi pare. Solitamente replicano cerchi famosi, con qualità medio/bassa e prezzi ottimi.
Gli Enkei sono Giappo. Eccellenti e a prezzi decenti.
A parte il web non saprei dove trovarli..esistono cmq negozi italiani che li hanno, sul web, come Em-Power per i Rota o EvoRacingShop per gli Enkei, mi pare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Precisiamo,
Non sarà più la mia prima auto, ma voglio girarci in strada in modo TRANQUILLO dal punto di vista fdo, ma per divertirmi la domenica.
le 215/40r16 le posso omologare ho il nullaosta.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit se li vuoi larghi + monti gomme strette + è facile farceli stare.
cmq a meno di cercare usati e botte di ***** alzerei il budget per il discorso che ti ha fatto gianni
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
26-02-2011, 20:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2011, 20:59 da oldcafe.)
anch'io ti consiglio i 6ul
c'è l'importatore in UK
sono fatti apposta per le mx5
sono coerenti con la linea della nb
hanno delle ottime recensioni
e... come al solito quando hanno visti le vendite qualcuno ci hanno fatto anche un bella copia made in china
frena frena.... io NON voglio la gomma strecciata!!! io ci voglio correre le gomme strecciate sono l'antitesi del correre!!
Indi per una gommatura 215 ci va un canale 7 o 7.5! se io monto una gomma 195 ci andrà un 6.5 o 7....
b'è sticazzi 1500€ per 4 cerchi non mi pare un budget BASSO.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.