ale.sg Ha scritto:Certamente, ma io non intendo preservare a mò di reliquia, intendo che su alcune versioni viene naturale personalizzare e su altre no.ecco, ora non conosco molto bene tutte le varie versioni dell'mx ma fondamentalmente ho fatto questo ragionamento quando ho trovato la mia, anzi, avevo già storto un pò il naso per l'allestimento interno un pò troppo ricco!
su una merlot una personalizzazione simile non c'entrerebbe nulla, non credi?
ma il problema non si pone, perchè naturalmente chi ha in mente una cosa de genere non prende una merlot dall'inizio.
Mx5 NA - ilCoyote
|
25-03-2011, 18:56
25-03-2011, 18:57
Shuy Ha scritto:Questa storia del preservare non la capisco, se un auto ha del potenziale sportivo ma perchè non sfruttarlo? Fermo, mettere 2 adesivi e verniciare il coperchio punterie non ti regala cavalli. questa e' estetica, e ognuno vive l'auto come vuole. Fin'ora luca ha sfruttato poco la sua mx5.. le modifiche sono per averla piu bella ai suoi occhi, di certo l'assetto basso compromette il canone "sportivo" che conosciamo tutti, e lo scarico non avra alcun guadagno, ma tanta bella romba. Non confondiamo le cose.
25-03-2011, 18:58
Se avessi un mx5 non come prima auto, perfetta in tutto e per tutto, immacolata, ovvio che non la toccherei minimamente...
![]()
25-03-2011, 18:59
ilCoyote37 Ha scritto:Se avessi un mx5 non come prima auto, perfetta in tutto e per tutto, immacolata, ovvio che non la toccherei minimamente... Io uguale, girello con una romandacia :haha:
25-03-2011, 19:00
Phreno Ha scritto:Fermo, mettere 2 adesivi e verniciare il coperchio punterie non ti regala cavalli.credo che seguiranno modifiche motoristiche, ovviamente fare queste cosette è low cost rispetto a tubizzare, e magari vengono fatte prima!
25-03-2011, 19:01
Comuque lo scarico qualcosa ha fatto, magari 1 cavallino su tutto l'arco ma è un filino + reattiva ora...
25-03-2011, 19:02
ilCoyote37 Ha scritto:Comuque lo scarico qualcosa ha fatto, magari 1 cavallino su tutto l'arco ma è un filino + reattiva ora... Gnamo su coyotino non mi fa fare il miata.shark della situescion :haha: RULLATA PRIMA E DOPO??
25-03-2011, 19:03
Phreno Ha scritto:Gnamo su coyotino non mi fa fare il miata.shark della situescion :haha:Praticamente và a spendere piu di rullate che di scarico XD
25-03-2011, 19:04
hahaha l'importante è che ora si sente il motore...
![]() ![]()
25-03-2011, 19:38
bhe dai bannare è un pò un gesto estremo... susu fate i bravi bambini, avete ragione entrambi
![]() comunque ilCoyote37 adoro la tua NA! vorrei tanto vederla dal vivo! :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)