This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
ale.sg Ha scritto:Certamente, ma io non intendo preservare a mò di reliquia, intendo che su alcune versioni viene naturale personalizzare e su altre no.

su una merlot una personalizzazione simile non c'entrerebbe nulla, non credi?

ma il problema non si pone, perchè naturalmente chi ha in mente una cosa de genere non prende una merlot dall'inizio
.
ecco, ora non conosco molto bene tutte le varie versioni dell'mx ma fondamentalmente ho fatto questo ragionamento quando ho trovato la mia, anzi, avevo già storto un pò il naso per l'allestimento interno un pò troppo ricco!
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Questa storia del preservare non la capisco, se un auto ha del potenziale sportivo ma perchè non sfruttarlo?

Fermo, mettere 2 adesivi e verniciare il coperchio punterie non ti regala cavalli.

questa e' estetica, e ognuno vive l'auto come vuole.

Fin'ora luca ha sfruttato poco la sua mx5.. le modifiche sono per averla piu bella ai suoi occhi, di certo l'assetto basso compromette il canone "sportivo" che conosciamo tutti, e lo scarico non avra alcun guadagno, ma tanta bella romba.

Non confondiamo le cose.
  Cita messaggio
Se avessi un mx5 non come prima auto, perfetta in tutto e per tutto, immacolata, ovvio che non la toccherei minimamente... Wink
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:Se avessi un mx5 non come prima auto, perfetta in tutto e per tutto, immacolata, ovvio che non la toccherei minimamente... Wink

Io uguale, girello con una romandacia :haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Fermo, mettere 2 adesivi e verniciare il coperchio punterie non ti regala cavalli.

questa e' estetica, e ognuno vive l'auto come vuole.

Fin'ora luca ha sfruttato poco la sua mx5.. le modifiche sono per averla piu bella ai suoi occhi, di certo l'assetto basso compromette il canone "sportivo" che conosciamo tutti, e lo scarico non avra alcun guadagno, ma tanta bella romba.

Non confondiamo le cose.
credo che seguiranno modifiche motoristiche, ovviamente fare queste cosette è low cost rispetto a tubizzare, e magari vengono fatte prima!
  Cita messaggio
Comuque lo scarico qualcosa ha fatto, magari 1 cavallino su tutto l'arco ma è un filino + reattiva ora...
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:Comuque lo scarico qualcosa ha fatto, magari 1 cavallino su tutto l'arco ma è un filino + reattiva ora...

Gnamo su coyotino non mi fa fare il miata.shark della situescion :haha:

RULLATA PRIMA E DOPO??
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Gnamo su coyotino non mi fa fare il miata.shark della situescion :haha:

RULLATA PRIMA E DOPO??
Praticamente và a spendere piu di rullate che di scarico XD
  Cita messaggio
hahaha l'importante è che ora si sente il motore... Big Grin la rullata quando la farò saprai già il perchè Big Grin
  Cita messaggio
bhe dai bannare è un pò un gesto estremo... susu fate i bravi bambini, avete ragione entrambi Big Grin
comunque ilCoyote37 adoro la tua NA! vorrei tanto vederla dal vivo! :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)