non è assolutamente mia intenzione fare lo sborone, però la realtà è questa....
in questo momento non avrei nessun problema a prendere un'auto più prestigiosa, chiaro, senza esagerare, ma al momento non sostituirei la mia mx5.
NB FL Backstage 1.6 2004
Ovviamente terrei la mia mx5 , in ogni caso probabilmente ne avrei sempre e comunque una , magari tornerei a una Nc , ma decisamente più prestazionale , affiancandola magari a una Porsche Gts.
Ho comprato la mia Misaki 7 mesi fa. Ne sono sempre più innamorato ogni giorno che passa. Ho avuto in passato anche un 911, ma non mi divertiva come la piccola Miata. NON LA CAMBIO
Ad averci cash preparerei a bomba la mia
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
avessi 10.000€ finirei il setup della mazdina.
ne avessi 20.000€ finirei il setup della mazdina e gli affiencherei una rx7 FD da sistemare
Come mai se avessi i soldi non potrei tenere la mia carretta da 5000 euro? Ci rinuncerei solo se non potessi avere il posto per tenerle entrambe. Forse tradirei per una GT3? O una 2/11?
'92 NAClassicRed