ciao ragazzi, vorrei montare uno scarico VICI per migliorare il sound, ma sono indeciso tra il singolo e i il doppio. Oltretutto se monto il doppio dovrei tagliare a quanto ho capito il pezzo di paraurti in eccesso...
qualcuno ha il doppio? vorrei vedere qualche foto e avere delle info.......
Saluti a tutti......
io ho uno scarico doppio (non vici) e ti confermo che hanno dovuto sagomare il paraurti
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Io invece non ho dovuto sagomare il paraurti, forse perché i finalini non sono molto grossi e in alto.
Ci sta a filo filo senza sforzare nulla, ci passerebbe in mezzo un foglio di carta.
Non è un ViCi, per quanto ne so con i ViCi bisogna tagliare.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Marti Ha scritto:io ho uno scarico doppio (non vici) e ti confermo che hanno dovuto sagomare il paraurti
preciso identico al mio,anche il mio è stato montato tagliando un pezzettino del paraurti,ma si nota pochissimo!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
io ti consiglio un singolo... il doppio per come la vedo io non ha senso in un 4 in linea
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Doppio stà meglio secondo me, è più bilanciata come linea, tant'è vero che sull'Nc/ncfl sono doppi di serie
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
innanzitutto devo dire che le vostre belve con il doppio sono bellissime!!!!! lo scarico lo vorrei cambiare giusto per un fatto estetico e di sound, visto che l'originale è penoso....
puntavo sul vici in quanto è il piu economico del lotto gli altri costano il doppio e per nn avere nemmeno un cv in piu nn ne vale la pena no??? titubo un po sul fatto che mi dispiace tagliare il paraurti tutto qui, pero a vedere le vostre ne vale la pena....
...e se chiedessi al sig. VICI di farlo un po' piu' basso per nn tagliare????